TODO MODO, ‘Il Mio Amore per Te’ – Nuovo video della super band formata da Giorgio Prette, Paolo Saporiti e Xabier Iriondo

Todo Modo
‘Il Mio Amore per Te’, nuovo video della super band formata da Giorgio Prette, Paolo Saporiti e Xabier Iriondo.

I Todo Modo nascono dalla collaborazione tra Giorgio Prette, ex batterista degli Afterhours, il cantautore Paolo Saporiti e Xabier Iriondo, chitarrista e polistrumentista degli Afterhours.
L’omonimo esordio è uscito alla fine del 2015 per Goodfellas Records conquistando da subito i favori della critica e del pubblico.

Il video de ‘Il Mio Amore per Te’ dei Todo Modo è stato diretto da Annapaola Martin.
Il brano rappresenta la summa del suono del trio, una sintesi tra la scuola noise rock di Xabier Iriondo e Giorgio Prette e il cantautorato contemporaneo di Paolo Saporiti.

Todo Modo ti accarezza e subito dopo affonda la lama.
“Il mio amore per te” è una canzone di passione senza regole, dove i confini tra il bene e il male si fanno labili e fragili.
Inganna perché incornicia una vertigine tra gli arpeggi di chitarra rassicuranti dell’apertura e della fine. Questo ha portato al video, fatto di riprese in studio, esplosioni e dilatati momenti live.
Il bianco e nero è il suo non colore, la sua crudezza.

Informazioni su Redazione 3326 articoli
di +o- POP

1 Trackback / Pingback

  1. TODO MODO, ‘Prendi a Calci i tuoi Dolori’. Anteprima del nuovo album di Xabier Iriondo, Paolo Saporiti e Giorgio Prette | | PIU O MENO POP

I commenti sono chiusi.