PUNKREAS: IL LATO RUVIDO

PUNKREAS

E’ on line il video de “Il Lato Ruvido”, terzo estratto dall’omonimo album dei PUNKREAS, uscito lo scorso 22 aprile (Rude Records, Garrincha Dischi, Canapa DischiEdel Italy/Orchard), realizzato e diretto da Lucerna Films.

Dopo i primi due estratti “In Fuga” feat. Lo Stato Sociale – uscito in anteprima su repubblica.it e disponibile ora sul canale YouTube della band  – e “800 588 605” – il Numero Verde per denunciare gli abusi in divisa e attivo 24 ore su 24 gestito da ACAD, Associazione Contro gli Abusi in Divisa,  “Il Lato Ruvido”, title track del decimo album della storica band di Parabiago, rappresenta in maniera perfetta la filosofia di tutto l’album: recuperare la ruvidezza degli esordi combinandola con la maturità artistica raggiunta dalla band in oltre 25 anni di carriera.

Il brano è un pezzo rock nel senso più autentico del termine, ma non solo. E’ un invito a dare ascolto e voce all’istinto più viscerale a cambiare le cose partendo dalla musica, da sempre la fonte di ispirazione più efficace.

 

Informazioni su Redazione 3329 articoli
di +o- POP