Live Rock Festival: Etruschi From Lakota, The Winstons, Nothing But Thieves – 7 Settembre 2016, Acquaviva (SI)

“Venti candeline per il Live Rock Festival, nel cuore della Val d’Orcia, esattamente nei Giardini Ex Feriale di Acquaviva, a pochi chilometri da Montepulciano.

E anche per quest’anno si prospetta un festival di tutto rispetto, per i nomi nazionali e internazionali che porta sul palco e anche per la perfetta organizzazione.
Siamo stati alla prima serata, mercoledì scorso, una serata di musica rock in più rispetto alle precedenti edizioni: sul palco ad inaugurare il festival una band tutta toscana ma ormai ben conosciuta su tutto il panorama nazionale, gli Etruschi from Lakota.
A seguire i The Winstons, il power trio di Enrico Gabrielli (Calibro 35, Mariposa, ex Afterhours), Roberto D’Ellera (Afterhours) e Lino Gitto.
Poi gli attesissimi Nothing But Thieves, in esclusiva italiana proprio ad Acquaviva, ed è stato delirio tra i giovanissimi accorsi numerosi per la band inglese.
Il festival durerà fino a domenica e vi consigliamo di andarci, non solo per l’ottima musica ma anche per il cibo e la birra! E l’ingresso è pure gratuito!

 

Etruschi from Lakota

 

The Winstons

 

Nothing But Thieves