FOALS al Magnolia Estate

il 19 luglio 2017 al Magnolia Estate FOALS, la migliore indie rock band inglese degli ultimi anni
presenta in anteprima alcuni brani del nuovo album in uscita a fine 2017.

Tornano a distanza di un anno i FOALS, per un’unica esclusiva data italiana, promossa da Radar Concerti, il 19 luglio a Milano al Magnolia Estate (Circolo Magnolia).
La band inglese, capitanata dall’istrionico Yannis Phillipakis, presenterà in anteprima alcuni pezzi tratti dal nuovo album in uscita a fine 2017 insieme ai più grandi successi che l’hanno resa la migliore indie rock band inglese degli ultimi anni, in un tour che toccherà alcuni tra i più importanti festival europei, tra cui il Benicassim (Spagna) e il Citadel Festival (UK).

Una formazione di richiamo internazionale che dal 2005, anno della sua formazione, non ha davvero sbagliato un colpo, soprattutto con l’acclamato quarto e ultimo album del 2015 “What Went Down”. La band di stanza a Oxford ha saputo negli anni costruire e consolidare una carriera di tutto rispetto, regalando vere e proprie hit radiofoniche che, partendo dalle classifiche rock britanniche, li hanno portati a scalare quelle mondiali, passando con disinvoltura e in maniera egregia dal rock al math rock, dalle new wave a un etereo dream pop, impreziositi da digressioni di floydiana memoria.

Numerose nomination agli NME Music Awards come miglior canzone e un’attitudine che li ha portati al riconoscimento di “Best Live Act” da prestigiose riviste internazionali, regalano al loro live l’accezione di “imperdibile”. I FOALS sono irresistibili trascinatori di folle, che vantano nella loro carriera le aperture a tour di artisti del calibro di Red Hot Chili Peppers. Finalmente torna a esibirsi in Italia quella che Pitchfork definisce “one of Britain’s most successful modern bands”.

Tickets:
25 euro + d.p – 30 euro in cassa
Prevendite disponibili sui circuiti di www.ticketone.it e www.mailticket.it/evento/9968

Informazioni su Redazione 3329 articoli
di +o- POP

15 Trackback / Pingback

  1. car crash compilation 2017 Germany
  2. Eavestrough Cleaning Brandon
  3. pezevenklik yapilir
  4. agen bola indonesia
  5. Corporate Event Companies in Hyderabad
  6. DMPK Studies
  7. best hiking boots for men
  8. Dokter anak jakarta selatan
  9. Aws Alkhazraji Diyala
  10. server mieten
  11. Arab Seo Engineer X
  12. lowongan cpns kota tangerang 2018
  13. Aws Laws
  14. cpns guru di rokan hulu
  15. GVK BIO EU

I commenti sono chiusi.