Red eyes in the forest – Sherwood Festival 2017

A cura di Matteo Leonardi

Il giorno 12 Luglio 2017 l’etichetta indipendente from 36016 (Thiene) approda finalmente in uno dei festival padovani più rinomati lo Sherwood Festival.
Una giornata che propone ben tre band con gli OCCHIROSSI, in ordine di esibizione:

Folks, Stay Home

 

Duvalier

 

Claytoride

 

Giusto per non farsi mancare nulla Red Eyes Dischi in collaborazione con La Tempesta Concerti fa chiudere la serata alla band from Canterbury i Syd Arthur che con un flusso di psichedelia rock manda tutti a casa contenti!

A coronare la densa giornata di musica i ragazzi di R.E.D. portano per la prima volta nella foresta di Sherwood la neo realtà delle royalties live: SOUNDREEF, che manda il portavoce Lucian Beierling (Coordinatore Marketing & Comunicazione) a far chiarezza su alcuni punti fondamentali e sul lavoro che svolge ogni giorno Soundreef, l’unica vera alternativa alla SIAE.
E quando stavate pensando che le cose interessanti stessero per finire i ragazzi vi portano alcune tra le realtà che orbitano ormai da anni attorno alle serate Alto Vicentine, per citarne alcuni: La Scatole Nera, Non Piangere Dischi, Anguanart, Collettivo Starfish, E’ un brutto posto dove vivere, Fuzzy Cluster Records ed il sempre presente banchetto merch di Red Eyes Dischi.

Leggi tutti gli articoli su Sherwood Festival

Informazioni su Redazione 3329 articoli
di +o- POP