CAETANO VELOSO: a luglio in Italia con il nuovo imperdibile tour “Ofertorio”

Photo Credits: Fernando Young

CAETANO VELOSO A LUGLIO (dal 13 al 21) TORNA IN ITALIA CON IL NUOVO IMPERDIBILE TOUR “OFERTORIO”! 

Uno show nato dal mio desiderio di trasmettere felicità C.V.

Photo Credits: Fernando Young

A luglio (dal 13 al 21) CAETANO VELOSO torna live in Italia con il nuovo imperdibile tour “Ofertorio”, durante il quale per la prima volta l’artista salirà sul palco con i figli Moreno, Tom e Zeca.

Daranno vita ad uno speciale spettacolo in versione volutamente acustica, dimensione naturale di Caetano Veloso, nel quale il massimo esponente del Tropicalismo, accompagnato dai figli, condurrà le melodie suonando la sua chitarra e incantando il pubblico con il suo inconfondibile timbro vocale.

Il cantautore brasiliano, reduce dall’esibizione all’Eurovision Song Contest con il portoghese Salvador Sobra vincitore della precedente edizione, si raffronta con la famiglia, sinonimo di felicità, dimostrando al pubblico quale elevata e raffinata qualità si possa raggiungere unendo le peculiarità di ognuno di loro per la prima volta in un unico spettacolo.

Il quartetto Veloso eseguirà i grandi successi del repertorio del celebre cantautore, come “Reconvexo”, “O Leãozinho”, “Un canto de afoxé para o bloco do Ilê” e “Sertão“, oltre alle composizioni di Moreno Veloso e degli altri due figli più piccoli.

 

QUESTE LE DATE ITALIANE DEL TOUR “OFERTORIO”:

Venerdì 13 luglio a PAVIA, Corte del Castello Visconteo

Domenica 15 luglio a PERUGIA – UMBRIA JAZZ, Arena Santa Giuliana

Martedì 17 luglio a ROCCELLETTA DI BORGIA (CZ), Armonie D’Arte Festival e Fatti di Musica, Parco Archeologico Scolacium

Sabato 21 luglio a ROMA, Cavea – Auditorium parco della Musica

Informazioni su Redazione 3329 articoli
di +o- POP