KUTSO – “CHE EFFETTO FA” il nuovo singolo

KUTSO

NUOVO SINGOLO E VIDEO

“CHE EFFETTO FA”

È uscito il 4 maggio “CHE EFFETTO FA”, il nuovo singolo dei KUTSO. Del singolo viene pubblicato, contemporaneamente, anche un video, girato a Palazzo Chigi ad Ariccia, nelle stesse sale dove Luchino Visconti girò “Il Gattopardo”.

Un’occasione per ascoltare il nuovo singolo sarà venerdì 11 maggio, al Largo Venue, dove i kuTso si esibiranno in un breve live. Oltre al brano “Che effetto fa”, che anticipa l’uscita del nuovo disco, la band riproporrà anche alcuni pezzi del suo repertorio. Inoltre, durante la serata, verrà proiettata una versione alternativa del nuovo video.

CHE EFFETTO FA non è solo una domanda, ma una constatazione che la tua vita si è capovolta e la devi riprogrammare, così come raccontano con sarcasmo Matteo Gabbianelli e i KUTSO in questo loro brano che è anche la title-track del nuovo album, la cui pubblicazione è prevista in autunno.

 

CREDITI DEL BRANO

Artista: kuTso
Produzione artistica: Matteo Gabbianelli e Marco Fabi
Produzione: WING Srl
Etichetta e Distribuzione: GOODFELLAS srl

I KUTSO PARLANO DI “CHE EFFETTO FA”

Prima o poi ti tocca fare i conti con te stesso, domandarti se quello che sei oggi è proprio quello che avevi sognato o lottato di diventare: la tua “rivoluzione” che fine ha fatto? Che effetto fa… accorgersi di avere ceduto alle lusinghe di una vita comoda, di un amore convenzionale e di una sistemazione senza più sorprese?

Informazioni su Redazione 3329 articoli
di +o- POP