Maria Antonietta torna al Monk di Roma dopo quasi un anno con il suo “Deluderti” tour – Tutte le foto

E’ uscito venerdì 26 gennaio DELUDERTI, la prima canzone e title-track che anticipa il nuovo album di MARIA ANTONIETTA, uscito il 30 marzo per La Tempesta – distribuzione Believe.

A raccontarlo lei stessa con queste parole:
– Quante volte per compiacere gli altri, per accaparrarsi amore e approvazione cambiamo le nostre parole, smussiamo i nostri atti? Quante volte per non deludere le aspettative, spesso anche le nostre, non semplifichiamo quello che pensiamo, non lo edulcoriamo, non sacrifichiamo la nostra complessità? La tentazione anche per me spesso è forte ma in questa vita non si assomiglia mai ad una linea di contorno e anche se sarebbe molto più facile esistere in una forma semplice non si può farlo, io non riesco perlomeno. E se tutte le cose che sono a volte non potranno che deluderti, ti deluderò con una certa soddisfazione e forse anche con un sorriso sulle labbra, perché permettersi di deludere è un atto di coraggio e un atto di fiducia per arrivare al quale si lavora una vita intera. 

MARIA ANTONIETTA ha prodotto DELUDERTI con Giovanni Imparato (Colombre) avvalendosi su alcuni brani della collaborazione di Tommaso Colliva e Fabio Grande che ha anche mixato il disco. Il nuovo e terzo lavoro arriva dopo un album omonimo prodotto da Dario Brunori datato 2012 e da SASSI del 2014.

Venerdì 11 Maggio siamo stati al live al Monk di Roma e questa è la photostory a cura di Gloria Imbrogno

Informazioni su Redazione 3326 articoli
di +o- POP