MAVI PHOENIX_IBIZA è il nuovo video. Annunciata l’uscita di YOUNG PROPHET II

© Sonia Golemme

MAVI PHOENIX

IBIZA è il nuovo, intimo video
dedicato al ricordo di un amore 

   

Annunciato il nuovo EP YOUNG PROPHET II
fuori il 5 ottobre per LTT Records

© Sonia Golemme

Dopo i singoli YELLOW, prodotto dal berlinese RIP Swirl (aka LUKA) e realizzato da COLORS, dopo BITETRENDS e dopo la collaborazione conCROOKERS per LOS SANTOS (brano nato in risposta a commenti volgari e sessisti) MAVI PHOENIX presenta oggi IBIZA, un nuovo video dedicato ai flashback che ci regala l’amore, alle difficoltà che si incontrato nell’affrontare le relazioni e, a volte, nel concluderle. Diretto da Cristina Salgar, il video è estremamente personale ed esplicativo:“It’s my soundtrack for when you realize that you don’t fit together, but it’s super hard to let go and you get stuck in reminiscence”, dice Mavi.

Il nuovo Ep “YOUNG PROPHET II“, seguito del fortunato Young Prophet (2017, contenente il singolo Aventura, colonna sonora della campagna Desigual) uscirà il 5 ottobre per LTT Records, l’etichetta creata dalla stessa Mavi.

Dopo essersi esibita nei festival migliori d’Europa, The Great Escape Festival (UK), Primavera Sound di Barcellona e Nos Primavera di Porto, Kosmonaut e Melt (Germania), LesInrocks Pool Party (FR) e moltissimi altri, Mavi è pronta per un nuovo tour Europeo che toccherà l’Italia a ottobre allo Spring Attitude Festival (5 e 6 ottobre).

PROSSIME DATE
October 5.6 : Spring Attitude Festival, Rome (IT)
November 1: Zebulon, Reeperbahn Festival showcase, Los Angeles (US)
November 7-11: Iceland Airwaves, Reykjavík (IS)
November 12: Old Blue Last, London (UK)
November 15: Yuca, Cologne (DE )
November 16: Kantine am Berghain, Berlin (DE)
November 17: Turmzimmer, Hamburg (DE)
November 20: Rockhouse, Salzburg (AT)
November 21: PPC, Graz (AT)
November 22: Flex, Vienna (AT)
November 23: p.m.k, Innsbruck (AT)
November 24: PosthofLinz (AT)
November 28: Pop Up!, Paris (FR)
November 29: Sidecar, Barcelona (ES)
November 30: Changó, Madrid (ES)
December 1: Dabadaba, San Sebastian (ES)
December 5: Ampere, Munich (DE)
December 6: EXIL, Zurich (CH)
December 7: Palace, St. Gallen (CH)
December 8: Kaserne (Rosstall 1), Basel (CH)

BIO
La ventiduenne Mavi Phoenix è originaria di Linz, Austra, ma vive ora a Vienna. Avvicinata al mondo della musica all’età di 11 anni grazie a un vecchio Macbook regalatole dal padre, Mavi inizia a esplorare e sviluppare il suo stile musicale, trovando nell’urban rap la sua chiave espressiva. Il suo EP Young Prophet ne è la prova e marchia Mavi Phoenix come uno degli astri nascenti della scena urban pop del nuovo millennio, con un’attitudine R&B e hip hop che la avvicina ad artisti come Abra e M.I.A. Dopo primo EP di debutto (My Fault, 2014), Mavi presenta Young Prophet nel 2017. Il singolo AVENTURA viene scelto per la campagna internazionale Desigual, per uno spot diretto da Luis Cerverò. Nella primavera 2018 esce con i nuovi singoli Yellow, Bite, Trends e Los Santos. Il 5 ottobre 2018 esce YOUNG PROPHET II.

Leggi anche: MAVI PHOENIX al FRAC Festival

 

Informazioni su Redazione 3324 articoli
di +o- POP