Intensità, leggerezza ed equilibrio al Festival della Comunicazione di Camogli: la quinta edizione ospiterà Giovanni Allevi.

 

Giovanni Allevi sarà presente sabato 8 settembre alla quinta edizione del Festival della Comunicazione – a Camogli dal 6 al 9 settembre – con l’incontro L’equilibrio della lucertola insieme al giornalista Luca de Biase.

Il celebre pianista e compositore, partendo dal suo ultimo libro, indagherà alcuni concetti propri della musica come la leggerezza, l’equilibrio e l’intensità.

Giovanni Allevi è uno degli oltre 100 ospiti presenti a Camogli per l’appuntamento annuale tra i più attesi in Italia dedicato a comunicazione, futuro e innovazione che ogni anno attira nella cittadina, migliaia di appassionati partecipanti, tutti interessati ad esplorare una tematica ogni anno diversa, che quest’anno sarà le Visioni. Un tema di assoluta centralità che dà il titolo alla lectio magistralis dell’architetto e senatore a vita Renzo Piano in apertura della manifestazione.

Il Festival della Comunicazione è diretto da Rosangela Bonsignorio e Danco Singer, ed è organizzato dal Comune di Camogli e da FRAME.

Per informazioni: www.festivalcomunicazione.it

Informazioni su Redazione 3324 articoli
di +o- POP