Joe Victor il 29 Settembre in concerto al Circolo Ohibò

JOE VICTOR
in concerto al
CIRCOLO OHIBÒ
opening act: tba
afterparty: DISCOTECA PARADISO
29 SETTEMBRE 2018

Ingresso 10€ + tess. ARCI
Evento

 

Il mese volge quasi al termine per un ultimo folle ed energico sabato con gli agitatori per eccellenza della scena folk-rock in Italia. Il 29 settembre Ohibò, in collaborazione con BPM Concerti, presenta gli allegri maes-tri romani Joe Victor e il loro inconfondibile stile retrò, pronti a ripartire con un nuovo tour autunnale.

Un grande successo con un primo album fortemente blues-folk. Brani esplosivi e riferimenti al blues, al gospel e al rock’n’roll degli anni Cinquanta, Sessanta e Settanta che hanno fatto innamorare il pubblico al primo ascolto. Un secondo album, “Night Mistakes”, uscito un anno fa per Bravo Dischi (leggi la recensione), in equilibrio tra un tuffo al passato dalle melodie revival e un salto nel futuro, in un meraviglioso tripudio di suoni disco-rock dedicati alla notte, con i toni folli e surreali che solo i Joe Victor riescono ad evocare. Scoprite tutto ciò al concerto “vera anima e manifestazione concreta dello spirito dei Joe Victor.” (Music Coast To Coast)

I Joe Victor non credono nelle definizioni di genere ma che la musica “sia un percorso casuale e fantasioso che si basa sul gusto e sul sogno; non ci sono stili musicali o sonorità da preferire. Si suona quel che ci piace e principalmente questo e’ quello che si vuole trasmettere: la grande sorpresa che una canzone sa dare attra- verso i segreti nascosti che sa contenere. Se la si sa far suonare.”

Non importa quindi in che direzione musicale i Joe Victor decidano di andare. Ciò che è certo è che questi ragazzi romani sanno davvero come intrattenere e divertire il proprio pubblico, tra balli, salti e un sound felice e travolgente.

A seguire, il nuovo afterparty del sabato. Discoteca Paradiso sfugge alle logiche dei gironi e ogni sabato perdona tutti: solo due rampe di scale tra voi e la felicità. Ma quale felicità? Celestiale, glitterata, sfacciata.
Un dj set fresco per un appuntamento settimanale free entry dedicato ai veri re della notte e agli amanti del dance floor.

Informazioni su Redazione 3329 articoli
di +o- POP