BLANCHE PUBBLICA IL NUOVO SINGOLO “MOMENT”

Blancheil cui vero nome è Ellie Delvaux, ha appena pubblicato il nuovo singolo “Moment su [PIAS] Recordings. Nella sua nazione d’origine, il Belgio, è già molto conosciuta e apprezzata. Torna con una rinnovata energia, per esprimere idee ed emozioni con una passione ed un’abilità tecnica che difficilmente si assocerebbero ad una così giovane artista. “Moment” è stato prodotto da Rich Cooper (Billie Marten) e mixato da Dan Grech (Lana Del Rey, Halsey, Shura).

La maturità della scrittura, la sua voce affascinante e le melodie vi terranno compagnia anche dopo la fine della canzone. Blanche spiega che “Moment” tratta della difficoltà di “vivere il presente, cercando di mettere da parte i dubbi e le paure… Dobbiamo lasciarci vivere. Se non impariamo a godere del momento, potremmo pentircene una volta che sarà passato”.

Il video di “Moment” è stato diretto da Eve Mahoney e prodotto da Rattling Stick e mostra come Blanche e i suoi amici riescano a lasciarsi alle spalle le inibizioni, per concentrarsi sulla spensieratezza e purezza della giovane età.

Moment” avrebbe potuto essere qualcosa di molto diverso: il riff era stato scritto dal fidanzato di Ellie per uno dei suoi brani rap, ma i due si sono subito accorti che aveva del potenziale per diventare una canzone firmata Blanche. La traccia iniziale è stata quindi sbriciolata e poi ricostruita, e i suoi frammenti hanno dato vita al tagliente ma fantastico singolo alt-pop “Moment”.

Avatar
About redazione 1680 Articles
di +o- POP