VENERUS: fuori il video di IOXTE. Un incanto psichedelico tra amore e universi eterei in uscita per Asian Fake

VENERUS

Fuori il video di IOXTE
Un incanto psichedelico tra amore e universi eterei
in uscita per Asian Fake

È in uscita il video di IoXTe, nuovo singolo di VENERUS tratto dal debut EP A CHE PUNTO È LA NOTTE, pubblicato il 16 novembre per Asian Fake. Il brano, prodotto da Frenetik&Orang3, è uno dei punti più romantici del percorso del giovane cantautore, che in queste settimane sta attraversando l’Italia con il tour “A CHE PUNTO È IL TOUR”, targato RADAR Concerti.


Ecco le prossime date:

09.02 – TERLIZZI (BA), MAT
15.02 – ROMA, LE MURA
16.02 – AVELLINO, TILT 
22.02 – BOLOGNA, COVO CLUB
07.03 – PISA, LUMIERE
14.03 – TORINO, ASTORIA
23.03 – MILANO, OHIBÒ

IoxTe apre le porte del mondo di Venerus. L’amore nella sua forma più psichedelica, la passione in quella più eterea: un mix unico e intrigante, esaltato dal video diretto da Andrea Cleopatria. Un trip struggente, dai contorni sfocati, che vede la figura del giovane cantautore assumere sembianze celestiali: lontano da ogni luogo e da ogni tempo, come la sua musica.

CREDITS
Regista e operatore di camera: Andrea Cleopatria
Scenografia: Dario Guccio e Andrea Cleopatria
Make-up: Serena Congiu
 
Si ringraziano: Martino Soteri, Tommaso Marchini e Emanuele Mestriner
Prodotto da: Asian Fake

BIO
Andrea Venerus (1992), originario di San Siro, Milano, a 18 anni si trasferisce a Londra dove per 5 anni approfondisce le sue conoscenze musicali e comincia a lavorare a progetti personali, venendo a contatto con le scene musicali di Brixton e di Notting Hill. Terminato il periodo in terra inglese l’artista registra un disco a Roma e, rimasto affascinato dalle atmosfere della città, vi si trasferisce: lì ora vive e lavora al suo progetto solista.

 

Informazioni su redazione 3590 articoli
di +o- POP