ETTORE GIURADEI: dopo l’esperienza con i Dunk, un primo progetto solista. Il singolo di lancio è 7 ASTRI, fuori per CASA MOLLOY

ETTORE GIURADEI

Dopo l’esperienza con DUNK, arriva il progetto solista. Il primo singolo è 7 ASTRI, fuori il 12 aprile, che anticipa il disco in uscita il prossimo autunno per la nuova realtà collettivo CASA MOLLOY.

Multilink
http://www.quibaseluna.com/ettoregiuradei

 Il 28 aprile in Latteria Molloy una première a numero chiuso: mostra fotografica, poesie, nuove e vecchie canzoni in una veste del tutto inedita.

 

Il delicato cantautorato di Ettore Giuradei incontra l’estro creativo di Giacomo Papetti e Fidel Fogaroli per dare vita al primo singolo in veste solista, 7 ASTRI, che arriva dopo la fortunata esperienza con i DUNK.
7 ASTRI, fuori il 12 aprile, è il risultato di una vera e propria orchestrazione live diretta dalla regia di Paolo Fappani e Ronnie Amighetti (Le KlubHaus) e arricchita da una produzione che riporta alle atmosfere del Bowie mitteleuropeo di Low e del Badalamenti di Twin Peaks.

Il 28 aprile presso Latteria Molloy la première di Ettore Giuradei. Una serata a numero chiuso, o una prova generale a porte aperte, ma soprattutto un’occasione per ascoltare brani inediti ed editi (ma rivisitati) in un contesto atipico per Latteria. Il pubblico, in momenti diversi e a numero chiuso, potrà assistere a un concerto intimo nella cornice di una mostra/laboratorio in cui perdersi tra le foto di Margherita Maniscalco, le poesie di Ettore e i suoi brani di ieri e di oggi, che daranno un assaggio delle atmosfere di domani.

L’album arriverà il prossimo autunno sotto etichetta Freecom/UMA Records per il progetto/collettivo CASA MOLLOY, un nuovo polo culturale entro le mura di Latteria Molloy, che comprende oltre allo storico locale la più recente Distilleria, lo studio di registrazione LeKlubHaus, e alcune figure di riferimento – Doc Live, AstarteAgency, Freecom, UMA Records, Qui Base Luna – al lavoro sui progetti a 360°, dalla fase di registrazione a quella di produzione, comunicazione, sviluppo.

CREDITI
FOTO di Margherita Maniscalco
MUSICISTI: Fidel Fogaroli, Giacomo Papetti
AUTORE: Ettore Giuradei

PRODOTTO DA Paolo Blodio Fappani 
LABEL: Freecom/ UMA Records per Casa Molloy
REGISTRATO E MIXATO DA Ronnie Amighetti e Paolo Blodio Fappani @ LE KLUBHAUS (Latteria Molloy, BRESCIA) 
MASTERIZZATO DA Andrea Valfrè @Synchro  (Treviso)

Avatar
About redazione 1437 Articles
di +o- POP