KETAMA126 + SPERANZA + MASSIMO PERICOLO. L’Olimpo del nuovo rap italiano riunito in un’unica imperdibile data. Il 18/07 al ROCK IN ROMA

KETAMA126

SPERANZA

MASSIMO PERICOLO

 

+ special guests TBA

L’Olimpo del nuovo rap italiano
riunito in un’unica imperdibile data

Giovedì 18 luglio – ROCK IN ROMA 2019
Ippodromo Delle Capannelle

Biglietti disponibili su Ticketone.it
dalle ore 11:00 di Giovedì 11 aprile

Dalle ore 11:00 di Lunedì 15 aprile i biglietti saranno
disponibili anche nei Punti Vendita Ticketone
e in tutte le rivendite autorizzate

 

KETAMA126SPERANZA e MASSIMO PERICOLO.
HUMBLE AGENCY e Rock in Roma hanno riunito i tre profeti della nuova generazione del rap italiano per un appuntamento unico, che si terrà il 18 luglio all’Ippodromo Delle Capannelle in occasione dell’undicesima edizione della manifestazione.
Tre amici e tre storie comuni (a cui si aggiungeranno altri artisti ancora da annunciare) che si incroceranno sul palco di uno dei Festival più importanti del nostro Paese.

Ketama126 è il rapper e produttore romano membro della crew protagonista della nuova scena rap della Capitale, la Love Gang – CXXVI, il cui nome deriva dai centoventisei gradini della scalinata del Tamburino tra Trastevere e Monteverde, punto di ritrovo dei suoi membri. Nel 2017 esce “OH MADONNA”, l’album pubblicato da Asian Fake che fa scoprire al grande pubblico le potenzialità dell’artista, confermate dal suo ultimo disco “Rehab”. Un concept album dal forte profilo identitario, un’opera che rappresenta lo specchio di una parte di vita del giovane rapper romano, interamente scritta e prodotta dall’artista stesso. Il termine “Rehab” è da intendersi come riabilitazione attraverso la musica, la crescita artistica che svela un nuovo Ketama126, pur sempre legato alle sue origini e al suo passato.

Speranza è il rapper italo francese cresciuto a Caserta che sta spopolando con la sua energia in tutta Italia. La sua realtà nuda e cruda, sputata fuori con testi in varie lingue e un flow esplosivo e carico di rabbia, ha conquistato pubblico e critica. Puro, sfrenato e con una storia da raccontare: la sua.

Massimo Pericolo è una delle sorprese migliori degli ultimi anni nel rap italiano, di cui sta rinnovando sonorità e visioni con la direzione artistica di Crookers e Nic Sarno.
Il 12 aprile sarà pubblicato “Scialla Semper”, il disco di debutto in uscita per Pluggers e Lucky Beard.
Un viaggio di 8 canzoni che raccontano diversi temi, dal suo arresto, alle delusioni d’amore, dagli amici, alle storie di provincia. Un racconto che passa dall’ironia alla crudezza con testi all’apparenza semplici ma capaci di creare un’empatia devastante con l’ascoltatore grazie al realismo estremo del rapper di Brebbia.

Ketama126, Speranza, Massimo Pericolo: tre nomi che stanno definendo la nuova scena e che saranno protagonisti di una delle date cardine della storia recente del rap italiano.

 

Info:
Biglietti disponibili su Ticketone.it dalle ore 11:00 di Giovedì 11 aprile.
Dalle ore 11:00 di Lunedì 15 aprile i biglietti saranno disponibili anche nei Punti Vendita Ticketone e in tutte le rivendite autorizzate.

Artwork by: Solo Macello

Informazioni su redazione 3568 articoli
di +o- POP