“The boys are back and they’re looking for trouble” – Tutte le foto dei Dropkick Murphys allo Sherwood Festival 2019 a Padova

MERCOLEDI 19 GIUGNO – SHERWOOD FESTIVAL 19
Park Nord Stadio Euganeo
Viale Nereo Rocco – Padova

[Unica data in Italia]

▶ DROPKICK MURPHYS
www.facebook.com/DropkickMurphys
www.dropkickmurphys.com

Opening act:

▶ THE INTERRUPTERS
www.facebook.com/wearetheinterrupters

▶ THE CREEPSHOW
www.facebook.com/TheCreepshowOfficial

“Fisarmoniche, cornamuse… riff di chitarra e rullate punk rock. Solo alcune delle caratteristiche di un live dei DROPKICK MURPHYS.” La band del Massachusetts ha fatto il suo ritorno in Italia ieri mercoledì 19 giugno 2019 allo Sherwood Festival di Padova, presso il Park Nord Stadio Euganeo. Dimostrano dalla prima canzone la loro carica travolgente ed un forte trasporto con il pubblico che salta e danza sotto le note dei loro più celebri inni!

Il main stage dello Sherwood  ha visto sul palco ben tre band di tutto rispetto; i primi a salire sono stati i The Creepshow portando tutta l’energia del Rockabilly unità allo stile Psycho con testi ispirati dai film dell’orrore. Energia pura! Sempre mantenendo questa energia salgono subito dopo i “The Interrupters”  i quali ritornano in Italia dopo l’ultimo successo “Fight the Good Fight”, uscito quest’anno per Hellcat Records ed Epitaph Records. Il travolgente singolo She’s Kerosene ha conquistato le radio e le playlist streaming in tutto il mondo!

photostory a cura di Matteo Leonardi