Una donna che conta! La Myss al Lumen Festival a Vicenza – Tutte le foto del live

Venerdì 21 Giugno – Lumen Festival 2019

MYSS KETA

Cactus?

Ulysses Tales

Settimo anno per il festival: buona musica, tendenze, stile e tante, tante novità!
Una nuova edizione ancora più incentrata sull’esperienza, per ballare, cantare ed emozionare nella nostra bellissima Vicenza.
Dopo mesi di ricerche e live vi presenteremo alcuni dei gruppi, dj e produttori più freschi del momento, che accenderanno 4 serate estive indimenticabili in una line-up pazzesca che vi sveleremo poco a poco!
Non solo musica: ci saranno anche un’area street food e un’area market fra cui girovagare mentre vi fate una “birretta” rinfrescante o un delizioso Gin Tonic in una notte d’estate!

Quest’anno ritroviamo il Lumen Festival nel parco di Campo Marzio, un bel modo anche questo per rivalutare un’area sempre al centro delle cronache locali. Ad aprire le danze in questa serata è stato Ulysses Tales  direttamente dal rooster Gold Leaves Accademy, si percepisce da subito il background musicale, presenta delle canzoni con uno stile che ammicca al cantautorato, rimanendo pur sempre fedele all’immaginario hip hop. Ci fa sentire il suo ultimo singolo Pink Flxyd  .

I secondi a salire sul palco sono i Cactus? i quali li rivedo live dopo un anno sicuro, ritrovandoli rinnovati e sicuramente con sonorità più “fresche”. Il pubblico risponde incredibilmente bene è questo forse il segnale che la strada che stanno percorrendo è quella giusta! Energia da vendere.

Dopo un pò d’attesa ecco sul palco Myss Keta preceduta dai due dj. Un pubblico numerosissimo e super gasato gli ricorda che Vicenza conta! Si presenta con il suo solito live sopra le righe, scatenata sopra il palco e nei testi travolge tutto il Lumen con la sua sensualità!

tutte le foto di Matteo Leonardi

 

Leggi tutti i nostri articoli su Myss Keta