Chadia Rodriguez, Jamil Baida e una battaglia di freestyle by SCSC – Tutte le foto di un sabato sera al Bonate Band Circus (BG)

sabato 22 giugno 2019

Bonate Band Circus 2019

ha presentato

Chadia RodriguezJamil + SCSC + Giovo Dust

 

Ospite del Bonate Band Circus, un festival della rete Bergamo Suona Bene, Chadia Rodriguez, accompagnata dall’inseparabile DJ Tami, ha fatto ballare a suon di Bitch 2.0 i giovanissimi accorsi per il suo live;

non sono mancate le sorprese, a fine concerto alcuni fortunati fan hanno avuto la possibilità di scattare delle foto insieme alla trapper. Sul palco prima di Chadia, Jamil Baida.

Aprono la serata con una caldissima sfida di freestyle SCSC – Stone Cold Stunner Crew e Giovo Dust

 

Gallery a cura di Luca Gipponi

 

CHADIA RODRIGUEZ

” Prodotta da Big Fish e Jake La FuriaChadia Rodriguez è la nuova stella italiana della trap al femminile. Nelle sue canzoni, che hanno superato i 50 milioni di ascolti tra YouTube e Spotify,

ritroviamo quell’attitudine sfrontata e sessualmente esplicita che contraddistingue le sue colleghe d’oltreoceano, colmando un vuoto enorme nel nostro panorama musicale.”

 

JAMIL

 

 

SCSC

 

 

Zanhell, Jace, Mate Koss, 47cappa e Serugalante, ovvero gli Stone Cold Stunner Crew, sono un collettivo indipendente di rapper bergamaschi attivi dal 2017.

BONATE BAND CIRCUS PEOPLE