MÒN: la band annuncia le prime date del tour autunnale

MÒN

La band annuncia le prime date
del tour autunnale

05.10 – M.E.I. – FAENZA
12.10 – MONK – ROMA
19.10 – CIRCOLO OHIBÒ – MILANO

Prevendite: dice.fm/event/g9535-mn-19th-oct-circolo-ohib-milan-tickets
20.10 – COVO CLUB – BOLOGNA
Prevendite: link.dice.fm/aUyTEvLSo0
+ more dates TBA

RADAR Concerti L’Eretico Booking presentano i MÒN. La band torna in tour dopo un’estate piena di soddisfazioni, che l’ha vista girare tutta Italia. Le nuove date vedranno ancora protagonista Guadalupe, album uscito il 25 gennaio 2019 per Urtovox Records
 
Dal 2017, anno del debut album Zama e del video di Lungs (vincitore della decima edizione del Gargano Film Fest come miglior videoclip musicale e quinto classificato al PIVI – Premio per i Migliori Videoclip Indipendenti del MEI), i Mòn hanno intrapreso un viaggio onirico di pulsazioni internazionali che incrociano electro folk, indie pop e rintocchi ambient. L’ultimo disco Guadalupe ha messo il discorso musicale della band su binari europei con ancora più maturità. Influenze che provano una ricerca sonora totale e che arriva fino a sprazzi caraibici. La costante che guida la band è l’armonia: a tratti malinconica, a tratti sognante, a tratti esotica. Diverse facce della stessa tela, come dimostra anche la cover del disco. 

“Guadalupe è un rito di passaggio. Le immagini scorrono come simboli, rievocando piccoli gesti, sogni e sensazioni che confluiscono in un momento: il “guado del lupo”. Quando la foresta va a fuoco, l’istinto ci guida nella transizione trasportandoci, attraverso la corrente, da una riva familiare a una terra sconosciuta che è sempre stata lì, oltre il fiume.” (Mòn)

Quelle dei Mòn sono tra le note più liete della proposta alt-pop italiana d’esportazione e sono destinate a vivere ancora sui palchi italiani per incantare il pubblico. Ecco le prime date:
05.10 – M.E.I. – FAENZA
12.10 – MONK – ROMA
19.10 – CIRCOLO OHIBÒ – MILANO 
Prevendite: dice.fm/event/g9535-mn-19th-oct-circolo-ohib-milan-tickets
20.10 – COVO CLUB – BOLOGNA Prevendite: link.dice.fm/aUyTEvLSo0
+ more dates TBA

Informazioni su redazione 3547 articoli
di +o- POP