DORIAN ELECTRA: un’unica data italiana per la nuova pop star simbolo del gender fluidity per presentare il nuovo album

DORIAN ELECTRA

Un’unica data italiana per la nuova pop star  
simbolo del gender fluidity
per presentare il nuovo album
Flamboyant (Deluxe)

26.05 – Circolo Ohibò, Milano

Guarda “Live By The Sword”: 


Guarda “Flamboyant”: 

Prevendite solo su DICE
da venerdì 10.01 alle 11: link.dice.fm/LQFZeBnG62

RADAR Concerti presenta DORIAN ELECTRA. L’artista capace di abbattere i confini gender arriva in Italia con The Flamboyant Tour: Part IIper presentare dal vivo Flamboyant (Deluxe): appuntamento il 26 maggio al Circolo Ohibò di Milano.

Negli ultimi anni, la musica di Dorian Electra è andata ben oltre il movimento queer, arrivando a conquistare la critica internazionale con il debut LP Flamboyant, ottenendo i consensi di PitchforkBillboardThe Guardian e molti altri. Per comprendere del tutto l’universo di Dorian Electra non si può non passare dai suoi video, capaci di definire un immaginario unico e magnetico, mentre le collaborazioni con Charli XCX e la partecipazione ai maggiori pride festival statunitensi hanno segnato alcuni dei momenti più alti del progetto. Flamboyant orbita intorno a sperimentazioni pop esplosive e rimarca il messaggio dell’artista, che vuole abbattere i costrutti gender dettati dalla società e promuovere l’esplorazione della propria identità.

“Dorian Electra is one of most exciting rising pop artists to come out in some time. With each new song or video, they inject more of their smart, singular vision of genderqueer rebellion, campy role-play, and individuality into the pop music landscape.” (Paper Magazine)

Il 26 maggio arriva al Circolo Ohibò di Milano uno dei progetti più interessanti, coraggiosi ed espliciti del pop contemporaneo, destinato a conquistare il pubblico italiano.

Avatar
About redazione 1689 Articles
di +o- POP