THE USED: ritorno in Italia!

A due anni dalla loro ultima comparsa italiana, Hellfire Booking ed Erocks Production sono orgogliose di annunciare un must della stagione: i The Used, supportati dai Movements!

The Used
https://theused.net/

Dalla tossicodipendenza alla felicità, dalla dimenticata Orem, Utah, alla vetta di ogni classifica, non c’è sfida che i The Used non abbiano sbaragliato. Uragani inarrestabili dal magnetismo irresistibile, i The Used hanno capitanato la scena emo internazionale per anni, a pari merito di nientemeno che i My Chemical Romance, conquistando folle e palchi in tutto il mondo con una miscela tagliente di post-hardcore, emo e echi screamo.
Sette album in studio, un demo, due EP e due DVD all’attivo, i The Used hanno rilasciato il loro ultimo singolo, «Blow Me», lo scorso 6 dicembre.

Supporto:
Movements

https://movementsofficial.com/

Fusione travolgente e imprevedibile di post-hardcore ed emo, i Movements fanno di punti di riferimento quali Touché Amoré e The Story So Far delle piattaforme di lancio per un sound lacerante e toccante, affiancato da testi sinceri e toccanti, che li ha portati addirittura alla Top Ten degli album alternativi di Billboard e nella Top 200 di ogni genere.

I The Used, accompagnati dai Movements, saranno in Italia per un’unica sera quest’estate. Non potete assolutamente mancare.

02 GIUGNO | CIRCOLO MAGNOLIA, MILANO
Evento Fb: 
https://www.facebook.com/events/1293008714232003/

Prevendite online a partire dal 31 gennaio alle ore 10 sui circuiti Ticketone

 

Informazioni su redazione 3568 articoli
di +o- POP