ARTISTIUNITI – “La vita è meravigliosa” Da un’idea degli Après la Classe realizzato restando a casa

ARTISTIUNITI

La vita è meravigliosa

 IL NUOVO SINGOLO NATO DA UN’IDEA DEGLI APRÈS LA CLASSE REALIZZATO “RESTANDO A CASA” CON ALTRI AMICI ARTISTI DELLA SCENA POP ITALIANA

 

È disponibile su tutte le piattaforme streaming e in digital download La vita è meravigliosa (BPMConcerti/Sony Music), il nuovo singolo nato da un’idea degli Après la Classe, restando a casa e coinvolgendo gli amici più stretti. 

La vita è meravigliosa è un inno positivo in questo momento così incerto e di enorme sacrificio a causa della pandemia da COVID-19. Il brano ha proprio l’obiettivo di dare conforto in giorni così sciagurati, attraverso la musica che, nonostante abbia sempre cantato la vita, si trova oggi impreparata davanti a una tale emergenza.
Con La vita è meravigliosa, gli Apres la Classe – restando a casa – con amici artisti della scena pop italiana che decidono di dare il proprio contributo. È così che hanno preso parte al progetto: Pau e Drigo (Negrita), Ale Deidda (Le Vibrazioni), Lele Spedicato (Negramaro), Carmine Tundo (La Municipal), Finaz (Bandabardò), Leo Di Angilla (Jovanotti Band), Mauro Durante (Canzoniere Grecanico Salentino), Attila e Paco.

La vita è meravigliosa e proprio per questo l’intero ricavato del brano sarà devoluto in beneficienza alla Protezione Civile Italiana, che coordina gli interventi necessari a fronteggiare l’emergenza da COVID-19 sul territorio nazionale, tramite l’assistenza alla popolazione interessata dal contagio.

Informazioni su redazione 3568 articoli
di +o- POP