ASIA ARGENTO il 2 maggio su DICE TV con un dj set per raccogliere fondi per il Sant’Egidio di Roma

ASIA ARGENTO con ‘House Music All Life Long’ su DICE TV per il Sant’Egidio di Roma

“Sabato 2 maggio alle 18 farò una diretta live su dice.fm Intitolato ‘House Music All Life Long’. Le donazioni ricevute andranno al Sant’Egidio di Roma, associazione laica che si occupa delle persone ai margini della società sin dagli anni ‘60.” (Asia Argento)

Link all’evento dj set: https://dice.fm/event/a29o2-asia-argento-djset-house-music-all-life-long-2nd-may-stream-via-roma-roma-tickets

Attrice, regista, artista, cantante ed esigentissima music hunter.
Sul gusto di Asia Argento c’è poco da discutere. Ecco perché vale la pena non perdersi il suo Home Dj Set per una serata di “House Music All Life Long”, il due maggio in esclusiva per DICE TV. “Sabato 2 maggio alle 18 farò una diretta live su dice.fm Intitolato ‘House Music All Life Long’, scrive Asia sul suo canale Instagram. “Le donazioni ricevute andranno al Sant’Egidio di Roma, associazione laica che si occupa delle persone ai margini della società sin dagli anni ‘60.”
Scarica la app DICE.fm, acquista il biglietto (gratuito o a offerta libera) e, quando il Dj set starà per iniziare, il tuo biglietto sarà disponibile nella app. Sarà anche possibile utilizzare il link che verrà inviato in email il giorno dell’evento.

IG di Asia: https://www.instagram.com/asiaargento/
Link all’evento: https://dice.fm/event/a29o2-asia-argento-djset-house-music-all-life-long-2nd-may-stream-via-roma-roma-tickets
Per seguire l’evento, scarica la app da dice.fm

DICE TV
DICE – la piattaforma di ticketing e discovery di musica dal vivo – è oggi anche DICE TV. Se sei stufo di ricevere tutti quei link, di dimenticarti degli spettacoli e di essere inondato da nuovi live streaming, DICE TV è il modo migliore di scoprire e trasmettere eventi online supportando artisti e creatori di contenuti nel portare efficacemente i loro spettacoli nelle case dei fan.

In pochissimo tempo, Dice ha creato tanto. La partnership con Trap Nation e Chill Nation per The Nation “Room Service 2020 Festival. Il festival di musica digitale con A Boogie Wit Da Hoodie, Pink Sweats, Channel Tres, Lolo Zouaï, Zeds Dead, Hayden James e molti altri, la maratona di 36 ore di musica elettronica “ReConnect” di Beatportcon Tiësto, Jack Back (David Guetta), Claptone, Bob Moses, Deborah De Luca, Sasha, Erick Morillo, Boys Noize, SOFI TUKKER e molti altri, i dj set di Joe T Vannelli e gli show del Peter Pan di Riccione, la recente raccolta fondi di Almamegretta per l’ospedale Cutugno di Napoli, l’incredibile Digital Mirage che ha visto la partecipazione di oltre sessantacinquemila persone, gli appuntamenti musicali con Luca De Gennaro e quelli sportivi con lo yoga di Rama Yoga, lo show di Beck e di Ed Sheeran e moltissimi altri eventi. E siamo solo all’inizio di una nuova epoca digitale che non vuole sostituire l’esperienza live. Vuole arricchirla.

DICE TV suggerisce ai fan eventi in live streaming, che vanno da concerti virtuali a festival e dj set, passando per eventi online di arte, cultura e lifestyle.

Artisti, locali, promoter e creatori di contenuti possono utilizzare DICE TV per connettersi direttamente con i fan, raggiungere nuovi spettatori attraverso la funzione Discovery, assegnare biglietti ai loro spettacoli e far crescere la propria fanbase a livello globale. E quando gli eventi live torneranno, potranno riunire tutti quelli che hanno guardato i live da remoto.

Scopri di più su DICE TV, qui

Informazioni su redazione 3568 articoli
di +o- POP