[Photo Story] Le rime tornano a scorrere – Lethal V e Loge live al Bocciodromo , tutte le foto

Gold Leaves Academy & Trivel present:
▶︎ GLA IN THE PLACE 🍂
GLA è Gold Leaves Academy, etichetta indipendente basata tra Vicenza e Milano. All’interno della label presenziano diversi artisti, per la gran parte provenienti dal Veneto, impegnati nella produzione di musica originale che spazia tra il rap, la trap, l’indie e l’elettronica.
Terzo episodio di “GLA in the place” dove avremo come ospiti:

Loge è un rapper toscano classe 1994. A 18 anni si trasferisce da Viareggio a Milano dove prosegue il suo percorso come rapper. Lì diventa affiliato Doraemon Gang dove conosce Vacca, con cui collaborerà nei brani “Fuori di Me” e “Verità”. Nel 2018 pubblica l’album “Cleanica”. Nel nuovo anno esce con i brani “Cappio” e “Shut Up” che continuano il suo percorso di maturazione. “T.I.T” (Testa in Tour) è il suo nuovo singolo, prodotto da Sk8 Beatz.

Lethal V, Classe 1989, passa l’infanzia e parte dell’adolescenza nel Salento per poi trasferirsi a Vicenza. Nel 2011 pubblica “Rapsodia Mixtape” e si aggiudica la freestyle battle dello “Sherwood Festival” a Padova, che vincerà anche l’anno successivo. A Bologna si aggiudica la terza tappa dell “End Of The Weak” che gli permette di essere fra i 4 finalisti italiani di questa battle

 

tutte le foto della serata a cura di Matteo L.