SotAlaZopa #Day1, tutte le foto di Hirsch Cave, Tersø , Wrongonyou e The Zen Circus

Parole e foto di Matteo Leonardi

Anche quest’anno, non curanti del tempo siamo tornati al SotAlaZopa, perché ormai lì ci sentiamo a casa con ogni condizione metereologica! La festa è assicurata sempre. Uno dei pochi festival dove pubblico e band sono in perfetta simbiosi, se ci passi una volta ti viene di sicuro voglia di tornarci.
A solcare il palco del SAZ nel primo giorno, Venerdì 15 Settembre ci sono stati in ordine di scaletta gli Hirsch Cave, Tersø , Wrongonyou e The Zen Circus i quali chiudevano il loro tour in elettrico proprio in questa serata.

Una pioggia leggera ci stava accompagnando da inizio serata e la gente sotto al palco non era ancora molta, poi la cosa strana è stata che, precisamente a cavallo tra il live di Wrongonyou e The Zen Circus la pioggia ha iniziato a scendere copiosa ed è in quel preciso momento che il pubblico si è fatto vivo riempiendo lo spazio tra i fonici ed il palco.

Si, il pubblico del SAZ non ha deluso nemmeno questa volta.
Anche le band rispondono sempre bene quando l’atmosfera è così calda nonostante pioggia e le basse temperature, ballano, cantano e a volte si concedono al pubblico con qualche canzone sotto la pioggia.

Leggi tutti gli articoli su SotAlaZopa

Informazioni su Redazione 3329 articoli
di +o- POP