[Recensione] MPM Producer esordisce con grande energia e carica punk rock con il suo EP “Reborn”

 

A cura di Lucia Filardi

 

MPM Producer 

Reborn 

 

Tracklist

Reborn
Crossroads 

Anybody Free? 
Gettin’ Over You
Migrant Worker
Lives On Air
Reborn – Rap Version

Reborn è l’esordio di MPM Producer, un artista che cura ogni dettaglio del suo lavoro, dalla composizione, alla registrazione, dal mixaggio alla scrittura dei testi. Proprio questi, i testi, si soffermano su esperienze e riflessioni personali, e trattano temi attuali, come l’alienazione dalla realtà a causa dell’eccessivo uso che si fa dei social, e la voglia di liberarsi dai demoni del passato per rinascere.
Di queste tematiche canta nei due singoli, Reborn e Lives On Air, che hanno anticipato l’uscita del suo EP.

L’EP ha un sound moderno punk rock, a cui l’artista MPM ci ha accostato anche suoni da generi come la trap, l’urban e l’elettronica rendono l’ascolto una continua scoperta. I pezzi che compongono questo progetto d’esordio sono infatti tutti un crescendo di energia e di carica.

MPM Producer, è il nome scelto da Marco Porrà, quando ha iniziato a comporre e mixare beats e musiche per vari progetti musicali. E’ infatti un musicista e produttore che gestisce il proprio studio di registrazione.
Quando decide di intraprendere la sua strada artistica lo fa con il nome MPM, che assume un doppio significato: Marco Porrà Music, compositore, e My Poison’s Mark, una specie di alter ego artistico che trasforma in musica propria le emozioni tenute nascoste a lungo. 

Leggi anche: [Voci dalla Quarantena] Mpm Producer