
A POCHE SETTIMANE DALL’USCITA DEL NUOVO ALBUM
LA TERZA ESTATE DELL’AMORE
COSMO
ANNUNCIA GLI
INCONTRI DELL’AMORE
IL TALK SHOW ITINERANTE
IN PARTENZA LUNEDÌ 14 GIUGNO ALLE ORE 18:30
DAL CIRCOLO MAGNOLIA DI MILANO
A poche settimane dall’uscita del nuovo album LA TERZA ESTATE DELL’AMORE, COSMO attraversa in tour diverse regioni d’Italia dando vita a un vero e proprio talk show itinerante, gli INCONTRI DELL’AMORE, dedicato ai temi del disco. In ogni tappa del tour COSMO ospiterà varie figure del mondo della cultura e dell’arte (artist*, scrittori, scrittrici, giornalist*, veri e propri agitatori e agitatrici culturali) che saranno comunicati tappa dopo tappa attraverso i suoi canali social.
“Ho bisogno di vedervi in faccia, di persona.
I concerti in piedi sono ancora un tabù, quindi per me è impossibile suonare.
Eppure volevo entrare nei club a fare qualcosa. Quei club che sono stati costretti al silenzio troppo a lungo. Nei loro cortili succederanno gli INCONTRI DELL’AMORE.” – scrive COSMO
Sette incontri in sette club di sette grandi città italiane con ingresso libero fino ad esaurimento posti. È però possibile assicurarsi un pass prioritario acquistando il disco LA TERZA ESTATE DELL’AMORE nei punti vendita Feltrinelli delle città che ospitano gli eventi:
FELTRINELLI TORINO – P.zza C.N.L. 251
FELTRINELLI MILANO DUOMO – Galleria Vittorio Emanuele II
FELTRINELLI PADOVA – Via S. Francesco 7
FELTRINELLI LIVORNO – Via Di Franco 12
FELTRINELLI ROMA – Via Appia Nuova 427/a-b
FELTRINELLI BARI – Via Melo 119
FELTRINELLI BOLOGNA – Piazza Ravegnana 1
LA TERZA ESTATE DELL’AMORE è il nuovo attesissimo album di COSMO fuori per Columbia / Sony Music Italy / 42 Records: 12 tracce, 12 palpitanti dimensioni, punto d’incontro tra clubbing, world music, suoni psichedelici e forma canzone. COSMO ha voluto interrompere il silenzio di una stagione senza musica facendo irruzione nelle strade delle nostre città con il suo manifesto programmatico, artistico e politico e nuova musica, evocando le rivoluzionarie vibrazioni delle Summer of love del passato – sentimenti collettivi e viscerali, reazioni generazionali tutte da ballare.

di +o- POP