[Photostory] Notte trap al Rugby Sound Festival di Legnano, sul palco Rhove, Shiva e Paki – tutte le foto

Legnano, Lunedì 4 Giugno 2022

Shining Production e Rugby Sound Festival

hanno presentato

Paki + Shiva + Rhove + Nerissima Serpe + Tony Boy

Gallery a cura di Luca Gipponi

Arrivato al Rugby Sound con largo anticipo trovo l’intera zona asciutta, memore di un ora di guida in condizioni meteo monsoniche, sono stupito. Basterà attendere 15 minuti per vedere pioggia e grandine abbattersi sui giovanissimi che da ore attendevano i propri idoli in transenna.
Ci ripariamo nel tendone nella speranza che l’acquazzone passi rapidamente, la pioggia pian piano diminuisce ed il sole torna a splendere. Orde di adolescenti iniziano a correre verso il palco tra magliette bagnate, fango e voglia di divertirsi.

A scaldare il pubblico ci pensano Tony Boy e Nerissima Serpe, i primi artisti della serata ad esibirsi sul palco. Si abbassano le luci, sui maxi schermi compare una grande scritta Rhove bianca su fondo rosso, il palco inizia a popolarsi di persone.. manca solo Rhove.
Il giovane artista stupisce tutto il pubblico iniziando a cantare mentre si arrampica sulla struttura del mixer, nella direzione opposta al palco. Si farà trasportare dai fan a bordo di un materassino da bagno fino al palco, dove intratterrà il pubblico per un ora circa.

Pochi minuti di cambio palco ed ecco comparire Shiva, in solitaria. La scaletta è densa di brani, viene raggiunto da Rhove per alcuni duetti.. Stage diving per entrambi gli artisti, la loro esibizione terminerà cantando tra il pubblico (in delirio).

Ore 00:05 è il momento di Paki.

Paki

 

Shiva

 

Rhove La Province

 

Nerissima Serpe

 

Tony Boy