
SABATO 22 MARZO
— — dalle 21:30 — —
—— sgre
enda ——
— — dalle 21:30 — —
—— sgre





——- release party ——-

Il percorso degli Hearts Apart inizia nell’estate del 2018. Una musica fatta con la voglia di riversare nel punk rock e nel rock’n’roll il disagio esistenziale di chi si avvicina ai quarant’anni. Un mood con i Marked Men come punto di riferimento.
Dopo un debutto dal vivo nel 2021 a bordo di un pick-up malconcio in un rifugio a 1.825 metri di altitudine, la band ha affinato il proprio sound tra palchi, birre economiche e un’incontenibile passione per la musica.
La band Hearts Apart vuole essere uno di quei nomi che porta l’energia della musica rock nel nostro Paese. La loro musica sembra arrivare da quell’America che ci ha fatto sognare il mito della musica ribelle ma questi ragazzi sono italiani al 100% per dimostrare che si può fare punk rock anche nel BelPaese. Tra un concerto in Italia e uno in Germania, gli Hearts Apart pubblicano l’EP Summer Bummer.

I Regarde sono una band Emo / Punk Rock da Vicenza formata nel 2013. Atmosfere anni ’90 caratterizzano principalmente il loro sound. Entrano in studio per registrare il loro primo 7” nel Gennaio 2014, seguito da una serie di concerti in giro per l’Italia. “Perspectives” è il loro nuovo Ep in uscita a settembre per V4V-Records (ITA), Voice Of The Unheard (FR) e Good Post Day Records (Uk) in digitale e vinile 7”

Cacao è un duo strumentale, chitarra elettrica e basso, di Ravenna. Il sound dei Cacao è uno strano mix tra l’ossessività del kraut e beat techno, le chitarre blues e i vibrati, i colori dub e afro, lo scintillio del pop e del prog anni ’80, che come flussi convergono in un grande delta dove le strutture della musica classica vengono decostruite, infettate, distorte.
AFTER SHOW

45 VOLTE DIVELTO PARTY 

dj Pippo Frau e Ramirez (from Radio Bandito Torino)
Mangiodischi (local hero)






foto di Matteo L.