JOGGI AVANT FOLK FESTIVAL 2016: Partecipa e contribuisci alla campagna di crowdfunding

 

13239378_485966038265604_2447438704874308040_n

Lo Joggi Avant Folk è un festival musicale, culturale ed artistico che si svolge nell’affascinante borgo di Joggi, piccola località del Comune di Santa Caterina Albanese, in provincia di Cosenza.

Nato nel 1998 da un’idea di un gruppo di ragazzi del centro di Joggi, costituitisi poi in associazione, il festival ha ospitato negli anni diversi gruppi, tra cui i Bauls of Bengal dal sud dell’India, Tonino Carotone con gli Arpioni, Bisca, Capone Bungt&Bangt, Marzouck Mejri, Massimo Ferrante, Lautari din rosori, YoYomundi, Spasulati Band, Brunori Sas, Malacaton, Figli di madre ignota.

Lo Joggi Avant Folk da 18 anni è un evento ricorrente, che si svolge annualmente nel mese di agosto. Nato dall’idea di unire sotto lo stesso progetto generi musicali differenti, si è arricchito negli anni di nuove iniziative, teatro, laboratori, stages, grazie anche ad una serie di collaborazioni in campo artistico attivate sul territorio. Fil rouge della manifestazione è la straordinaria partecipazione di ragazzi provenienti anche da fuori regione in un’atmosfera unica di forte aggregazione e tanta socializzazione.

Il festival rappresenta oggi una delle esperienze più straordinarie di aggregazione dal basso, autogestita e autofinanziata, che esiste in Italia.

Sostieni JOGGI AVANT FOLK!!!
CROWDFUNDING 2016

lorenzo

Come sempre con la primavera arriva il crowdfunding del festival.
Quest’anno sarà la diciannovesima edizione dello JOGGI AVANT FOLK!
Per il quarto anno consecutivo su Produzioni Dal Basso, si chiede un contributo, un supporto, per la realizzazione del festival.
Anche quest’anno il programma è concepito per dare il massimo. Concerti, teatro, incontri, laboratori per bambini, mostre, installazioni, cucina locale, area attrezzata per campeggio e tanto altro ancora tutto come al solito dal 16 al 18 agosto nello splendido borgo di Joggi, piccola frazione del Comune di Santa Caterina Albanese, in provincia di Cosenza.
Sarà anche quest’anno una gran festa, rumorosa, colorata e ribelle.
joggi
Informazioni su Redazione 3329 articoli
di +o- POP