SUM 41: NUOVE DATE IN ITALIA NEL 2017

sum-41

Con un nuovo tour e un attesissimo album i SUM 41, arrivano in Italia per 3 appuntamenti dal vivo nel 2017:

Padova Gran Teatro Geox il 28 gennaio 2017
Mediolanum Forum di Milano il 29 gennaio 2017
Atlantico Live di Roma il 31 gennaio 2017

La band multiplatino tra le più rilevanti dello scenario punk-rock, a distanza di 5 anni dal precedente album, pubblica questo 7 ottobre per Hopeless Records 13 Voices.

Il nuovo tour a sostegno del nuovo disco è partito il 5 ottobre da Orlando, Florida ed arriverà in Italia il prossimo gennaio.

La pubblicazione del nuovo album conferma il consolidamento del gruppo: il risultato è un lavoro compatto e dinamico che si regge tra melodie di chitarre infuocate e testi rock.“Non posso dire se questo sia o meno il nostro miglior disco” dice il cantante Deryck Whibley “quello che posso dire è che ho fatto del mio meglio durante il periodo più difficile della mia vita”.

Gli scorsi mesi, i Sum 41 pubblicano Fake My Own Death che raggiunge in poco tempo ben oltre 4 milioni di visualizzazioni, seguito da War e God Save Us All (Death to POP) anticipando la pubblicazione del loro nuovo album. A 5 anni dal precedente disco del 2011 Screaming Bloody Murder contenente il brano Blood in my Eyes vincitore di un Grammy Awards, 13 voices segna il ritorno dei Sum 41, i veterani del pop-punk.

 

Informazioni su Redazione 3329 articoli
di +o- POP