Once Upon a Time in Shaolin dei Wu-Tang Clan è ascoltabile grazie a Shkreli e Trump

97000-once-upon-a-time-in-shaolin-wutang-clan-opengraph_1200-1

Vi ricordate di Martin Shkreli (fondatore della Turing Pharmaceutical), quello  che speculò su un farmaco utilizzato anche nel trattamento delle infezioni opportunistiche dei malati di AIDS, il Daraprim, alzandone il prezzo del 5555%?
In campagna elettorale affermò che se avesse vinto Trump, avrebbe reso pubblico l’album dei Wu-Tang Clan: “Once Upon a Time in Shaolin“. Album, in unico esemplare, che aveva acquistato  per la modica cifra di 2.000.000 di dollari.
Bene è stato di parola,  perché sta pubblicando in livestream pezzi dell’album.
In realtà Shkreli non pensava proprio che Trump avrebbe potuto vincere e ora per poterlo ufficialmente rilasciare ha bisogno di ottenere il permesso da RZA (Robert Diggs), Method Man (Clifford Smith) e il resto della band, per cui sta cercando di  trovare qualche soluzione per una pubblicazione vera e propria di questo disco.
Infatti l’accordo originale prevedeva che l’acquirente non potesse rilasciare il materiale per 88 anni.
Quindi per ora non potrete sentire tutto ma, in attesa degli sviluppi, se amate i Wu Tang Clan e allo stesso modo non vi viene il vomito a vedere questo personaggio, potete ascoltare un brano dai link qui sotto:

oppure su Periscope

wtc