MANAGEMENT DEL DOLORE POST-OPERATORIO: “NAUFRAGANDO”

Photo Credits: Tommaso Giallonardo

 

Photo Credits: Tommaso Giallonardo
Photo Credits: Tommaso Giallonardo

E’ disponibile da oggi sul canale youtube della band il videoclip di “Naufragando”, il primo singolo del Management del dolore post-operatorio che anticipa l’uscita del nuovo album prevista a marzo 2017 per La Tempesta Dischi e Garrincha Dischi.

Già le prime note del brano lasciano intuire una nuova e acquisita maturità per la band abruzzese guidata dal duo Romagnoli/Di Nardo, quest’ultimo anche in veste di produttore artistico dell’intero disco.

Il video, che gode di una intensa e coinvolgente interpretazione da parte degli attori Wigliam Martegiani e Annamaria Gasbarri, è stato diretto e realizzato da Ivan D’Antonio per StratoStudios e prodotto da La Tempesta Dischi.

“Si può Naufragare anche in una canzone e nei sentimenti che riesce a trasmettere. Ognuno di noi ha dei motivi del tutto personali per lasciarsi trasportare da questa marea, fino ad un posto privato e inacessibile agli altri, la propria isola deserta.
Per questo, spiegare una canzone è una cattiveria, una violenza contro l’intimità dell’ascoltatore. Questo brano è un taxi delle emozioni, basta che diciate a bassa voce l’indirizzo dei vostri momenti perduti. Siete pronti per la fine del mondo ?!?!” (Management del dolore post-operatorio)

Informazioni su Redazione 3326 articoli
di +o- POP

4 Trackback / Pingback

  1. Mesh Topper
  2. iraqi geometry
  3. Wedding Planning Company
  4. eng X

I commenti sono chiusi.