MARYDOLLS: esce il nuovo video VOGLIO ESSERE GIOVANE

MARYDOLLS: esce il nuovo video VOGLIO ESSERE GIOVANE
ad anticipare il disco in uscita il 31 gennaio

Voglio essere giovane è il secondo singolo estratto da Tutto bene, terzo disco della band in uscita il 31 gennaio 2017, registrato al Red Carpet Studio di Brescia da Lorenzo Coperchi e che vede la partecipazione di Nicola Manzan (Bologna Violenta, agli archi), Daniela Savoldi (Dente, Calibro 35, Muse etc, al violoncello), Marco Giuradei (piano/fisarmonica) e Paolo Blodio Fappani (Seddy Mellory, alla chitarra).

“Il video lascia intravedere spezzoni di vita, ritratti veloci di momenti vissuti, ricordi frammentati come fosse tutto un sogno. Mezza vita (suonata) insieme. Dal liceo, con i primi live zingari su e giù per l’Italia e con le notti in furgone… all’alba dei trent’anni, sempre noi e sempre con la musica in testa. Ora tutto è un po’ diverso e il terzo disco segna questo passaggio, questa nuova consapevolezza.
Perché se a vent’anni eri giovane e promettente, ora devi mantenere le promesse.
Il ritornello canta «troppo puliti e belli per essere veri». La nostra generazione, dominata dall’immagine, ha trovato spesso «nell’apparire» l’unico modello vincente, senza avere in realtà nulla da dire”.

Informazioni su Redazione 3326 articoli
di +o- POP