DAVIDE SHORTY: fuori il nuovo video di “Terra”

Photo Credits: Simona Luchini
Photo Credits: Simona Luchini

“Straniero” è il primo album ufficiale di DAVIDE SHORTY, disponibile dal 24 febbraio per Macro Beats distribuito da A1 Entertainment su iTunes, Spotify, in tutti i digital store e in formato cd e vinile in tutti i negozi di dischi.

Il NUOVO VIDEO è la versione live di “Terra”, uno dei brani più sentiti di tutto il disco. Il video è stato registrato e prodotto da Pop Up Live Sessions al Black Rabbit di Roma.

DAVIDE SHORTY è una delle voci più apprezzate del panorama nazionale, un artista capace di far convivere la tradizione cantautorale  italiana con la black music. Dopo aver attirato l’attenzione del grande pubblico classificandosi terzo a X-Factor, DAVIDE porta a termine il suo primo album da solista “Straniero”, un album all’interno del quale l’artista siciliano è riuscito ad esprimere al meglio la sua arte e il suo sentirsi cittadino di “nessun mondo”.


Continua il lungo Tour di “Straniero” che con DAVIDE alla voce e agli effetti vede il pianista Claudio Guarcello alle tastiere, Emanuele Triglia al basso, Alessandro Donadei alla chitarra e Davide Savarese alla batteria e ai cori.

Ecco le prossime date confermate del TOUR di “Straniero”, calendario in continuo aggiornamento:

 31/05 – Studio 2 RSI – LUGANO (SVIZZERA)
 28/07 – Anfiteatro Parco San Rocco – ALASSIO (SAVONA)
 29/07 – Campeggio Resistente – VALLORIATE (CUNEO)
 02/09 – Complesso Monumentale S. Maria dello Spasimo (con Orchestra Jazz Siciliana) – PALERMO

Leggi tutti gli articoli su Davide Shorty 

Redazione
About Redazione 3207 Articles
di +o- POP

1 Trackback / Pingback

  1. DMPK Services

I commenti sono bloccati.