Tanzan Music Festival: Domenica 17 Settembre la prima edizione al Legend Club di Milano.

Tanzan Music Festival. Domenica 17 Settembre la prima edizione al Legend Club di Milano.

 

Smokey Fingers, Hungryheart, Soul Seller e Six Impossible Things:  Saranno queste le band che si alterneranno dalle ore 21.30 sul palco del Legend Club di Milano per questa prima edizione del Festival dell’etichetta Lodigiana.

L’ingresso all’evento sarà gratuito.

Ecco i dettagli dello show:
Smokey Fingers, h. 23.35: Con il loro Southern Rock, saranno loro gli headliner della serata. Promised Land e Columbus Way sono i titoli dei due album realizzati dalla band per Tanzan Music. Dall’album Promised Land è tratto il singolo The Road Is My Home.

Hungryheart, h. 22.50: La band porterà sul palco del Legend Club il graffiante Melodic Hard Rock che li ha contraddistinti negli ultimi 10 anni di carriera con i tre album usciti per Tanzan Music.

Soul Seller, h. 22.10 : I Melodic Rockers piemontesi saranno la seconda band ad esibirsi sul palco del Legend Club. Il loro album “Matter of Faith” è un connubio di potenza Hard Rock ed elegante Melodia da non perdere.

Six Impossible Things, h. 21.30:  Duo Indie Rock, dalle influenze punk e folk, reduci dall’uscita del loro primo album “We Are All Mad Here”.

Informazioni su Redazione 3329 articoli
di +o- POP