Live Club: il “20 Years Party” sabato 30 settembre

20 anni di LIVE MUSIC CLUB!
1997 – 2017 … 20 anni spettacolari!

Quanti di voi hanno alzato le corna davanti al palco del Live Club di Trezzo sull’Adda? Chi si ricorda i primi grandi concerti con Elisa fresca della sua vittoria al Festival di Sanremo, Daniele Silvestri ai tempi di “Salirò”, i Subsonica di “Amorematico”, Caparezza appena uscito dal tunnel, un King Diamond con 20 anni in meno… quando saltando tutti insieme si poteva sentire il pavimento oscillare sotto i piedi?

 E quanti  hanno “seguito” e conosciuto il Live Club di Trezzo sull’Adda dopo il trasferimento nella nuova sede, in via Mazzini? Insieme ai nostri amici storici (Afterhours, Alborosie, Bandabardo, Cristina d’Avena, Derozer, Davide Van de Sfroos, Giuliano Palma, Modena City Ramblers, Marlene Kuntz, Punkreas, Planet Funk, Shandon e molti altri) negli ultimi dieci anni sono passati dal Live ClubNick Cave, Alice Cooper, Slayer, Deftones, Stone Sour, Joe Satriani, Steve Harris, Kyuss Lives, Bad Religion, Biffly Clyro, Beady Eye… e avanti ancora con i grandi nomi internazionali della scena folk e reggae (Alpha Blondy, Xavier Rudd, Youssou ‘n Dour), e dance elettronica (Skrillex, Paul Kalkbrenner, Gabry Ponte, Gigi d’Agostino, Eiffel 65) per una quantità di concerti che non si contano più.

 E quanti di voi hanno ballato al Live Club in questi 20 anni? Alla Zarro Night, nelle serate Random, con Party Italia, nelle serate rockabilly o glam, perché si sa, in questi 20 anni il Live Club ha accontentato i gusti di tutti.

Ripercorreremo le tappe più belle con fotografie, video e memorabilia. Festeggeremo con tantissima musica, l’unico modo che possiamo immaginare, senza perdere l’occasione di portare nuovi stimoli al nostro territorio, utilizzando il ricavato per organizzare dei corsi per chi vuole avvicinarsi alla musica (strumenti musicali/ formazione tecnica / organizzazione di eventi).

20 anni di LIVE MUSIC CLUB!
1997 – 2017 … 20 anni spettacolari!
Sabato 30 settembre
una grande festa insieme alle band che hanno accompagnato in questo lungo percorso il Live ClubSul palco
“I Ministri”
Punkreas
Shandon
Derozer Punk Rock
MATRIOSKA
In consolle
Planet Funk dj set
Vito War
Dj Michele Frost e Juri
Presenta
Davide Facchini (Radio Popolare)

#live20

 

 Ingresso a sottoscrizione
offerta minima € 5

 Un evento in collaborazione con Radio Popolare
Powered by Tuborg

Informazioni su Redazione 3326 articoli
di +o- POP