Mòn – partito lo “Zama Tour 2018”

Prosegue alla grande  il tour di presentazione di “Zama” , l’album d’esordio dei Mòn che ha permesso alla band di spiccare il volo e distinguersi nell’affollatissimo panorama musicale italiano.
All’indomani della pubblicazione di Zama, i Mòn si ritrovano ad essere infatti una delle band più chiacchierate del momento, grazie al loro sound assolutamente internazionale, all’eclettismo della loro proposta musicale fatta di synth e chitarre vintage e al talento che riescono ad esprimere sul palco come su disco.
Reduci da oltre 60 concerti dall’uscita del disco ad oggi, i Mòn scalpitano all’idea di tornare sul palco, vera palestra per una giovane band che vuole crescere e migliorare, avendo dalla propria una naturalezza ed un impatto sonoro davvero straordinario.

Recentissimo il loro nuovo video relativo al 3° estratto da Zama “Fragments”  che vende ancora una volta la mano del sapiente Marco Brancato ai disegni e all’animazione.

Questo il calendario delle prossime date (in continuo aggiornamento) :

-09.03 @ POP ex Lavanderie Ramone-TORINO
-15.03 @ I Candela-PALERMO
-16.03 @ Perditempo – Barcellona PdG- MESSINA
-17.03 @ Centro Sud-Castelbuono-PALERMO
-23.03 @ The Alibi-FOGGIA
-24.03 @ Arci URLO-Acquaviva delle fonti-BARI
-29.04 @ Belleville Rendezvous-Brescia-BRESCIA

 

 Mòn, un esordio che fa ben sperare. Il risultato di questo lavoro è “Zama”,  un insieme di suoni e colori capaci di dipingere una tavolozza armoniosa e variopinta, rendendo questo esordio più che una semplice promessa per il futuro, una dimostrazione di capacità e maturità.

Leggi la recensione -> QUI

Informazioni su Redazione 3324 articoli
di +o- POP