BellaStoria – Social Music Festival il 10 e 11 agosto a Venticano (Avellino)

Il 10 e 11 agosto in provincia di Avellino e più precisamente a Venticano, comune tra l’Irpinia e il Sannio, va di scena il “Bella Storia Social Music Festival”.

Una vera e propria festa di 2 giorni, un progetto ambizioso che si pone l’obiettivo di raccontare divertimento, cultura e
condivisione.

Già la comunicazione rappresenta un fiore all’occhiello della manifestazione, infatti oltre all’ advertising social si avvale del supporto di influencers del calibro dei “The Jackal”, che non solo saranno alla conduzione del festival, ma parteciperanno attivamente alla promozione dello stesso.
Come già anticipato, il festival si svolgerà presso Il Polo Fieristico di Venticano in provincia di Avellino. La scelta della location, tiene conto della strategica posizione geografica della località, la quale, dotata di un’uscita autostradale dedicata (il casello di Benevento cade nel comune irpino), è posta al centro fra Campania, Molise, Puglia e Basilicata. La “venue” concepita e logisticamente adibita per ospitare manifestazioni di largo richiamo rappresenta la scelta ideale per la migliore ricezione delle 5000 presenze attese.
Bella Storia”. è affidata alla direzione artistica del team del “TILT”, club campano, noto in tutta Italia come punto di riferimento per gli appassionati dei generi musicali indie, trap e dance. Non a caso la line up che conta una ventina di esibizioni divise su due palchi seleziona i migliori artisti della musica Pop del momento.
Si spazia dalla rivelazione Coma Cose al soul caldo di Ghemon. L’esplosione di Nitro e il sound tutto partenopeo dei Nu Guinea. E poi ancora Willie Peyote, Quentin40, Frah Quintale, Frenetik & Orange, Moda Loda Broda, The Andrè, Joe Clemente, Enzo Savastano, Dj Uncino, Wrongonyou, Vinil Gianpy e il sempreverde Zulu, più una selezione di artisti e Dj locali.
Il pezzo forte è rappresentato dall’internazionale Skin, la leader degli Skunk Anansie, conosciuta anche in Italia come giudice di X Factor, che rispettando il suo stile camaleontico la vedremo esibirsi il giorno 10 in un imperdibile Dj Set.
Tanti nomi e tanto interesse intorno a questo festival, che rappresenta una vera novità in Campania, considerando i nomi e l’affluenza prevista che senza dubbio renderà l’estate Irpina più calda del solito…

Redazione
About Redazione 3209 Articles
di +o- POP