Cara Calma il 21 Settembre in concerto al Circolo Ohibò

CARA CALMA
in concerto al
CIRCOLO OHIBÒ
21 SETTEMBRE 2018
Ingresso in cassa 5€ + tess. ARCI
https://www.facebook.com/events/592301781166389/

I Cara Calma arrivano il 21 settembre sul palco dell’Ohibò per portare un nuovo ed energico contributo allo scenario indie rock italiano. Nonostante la giovane età della band, i Cara Calma si distinguono per una solida personalità che non tarda a farsi mostrare e che porta alla nascita nel gennaio del 2018 di “Sulle punte per sembrare grandi”, il disco d’esordio, prodotto da Karim Qqru degli Zen Circus, e con la collaborazione di altri artisti che hanno contribuito a dare carattere al progetto (Ambra Marie, Gianluca Bartolo, Nicola Manzan).
Il quartetto bresciano arriva sul palco milanese carico di pura energia rock, accarezzando talvolta il punk e il grunge, con chitarre forsennate, riff spericolati, una batteria potente e una voce forte e ruvida. Un po’ di urla e rabbia, accompagnate da testi brillanti, significati diretti e per nulla banali, fanno dei Cara Calma una band compatta e pronta a farvi divertire sottopalco portando un po’ di rumore in sala.

Ad aprire il concerto dei Cara Calma ci sarà il “power trio” Gecofish, nuova formazione per un risultato anch’esso su suoni rock/punk/grunge che ben si mescola ed amalgama ad una vena pop. Con oltre un centinaio di date live realizzate sul territorio, nei vari tour i Gecofish hanno condiviso il palco con grandi artisti come Punkreas, Canova, Giorgio Canali, Ministri, Francesco Motta e altri.

Informazioni su Redazione 3329 articoli
di +o- POP