WILLIE PEYOTE – Annunciate le date di “OSTENSIONE DELLA SINDROME, ULTIMA CENA TOUR”.

WILLIE PEYOTE

 “OSTENSIONE DELLA SINDROME, ULTIMA CENA TOUR”

© Karen Cucci

 

ANNUNCIATE LE DATE

23/11/2018 Bologna – Estragon

24/11/2018 Marghera (VE) – Rivolta

29/11/2018 Napoli – Duel Beat

30/11/2018 Mosciano S. A. (TE) – Pin Up

01/12/2018 Bari – Demodè

15/12/2018 Ciampino (RM) – Orion Live Club

12/01/2019 Venaria (TO) – Teatro della Concordia

17/01/2019 Milano – Alcatraz

Annunciate le date del prossimo tour invernale di Willie Peyote: 8 grandi eventi nei super club delle principali città italiane per “Ostensione della Sindrome, Ultima cena tour” che culminerà il 17 gennaio 2019 con il preannunciato live all’Alcatraz di Milano.

Il rapper, che nel precedente tour indoor ha collezionato ben 26 sold out in 45 concerti, ha da poco concluso con successo la fase estiva del suo lunghissimo “Sindrome di Tôret Tour”, in cui è stato accolto da oltre 100.000 presenze, contando anche un magnifico tutto esaurito al Flowers Festival di Torino.

Willie Peyote, inoltre, dopo aver preso parte a importanti festival e rassegne tra cui il concertone del Primo Maggio a Roma, il MiAmi Festival, Musicultura e molti altri, è reduce dalla partecipazione allo Sziget Festival in Ungheria e dalla recente uscita di un nuovo singolo inedito dal titolo “L’effetto sbagliato”.

I suoi live sono intensi e coinvolgenti, trascinati dalla vena ironica e tagliente dell’artista. Willie Peyote continua a riunire un pubblico eterogeneo e trasversale per età e stile, questo perché il suo genere va oltre il canonico rap e i messaggi dei suoi testi sono concreti e condivisibili.

Nei suoi concerti la componente musicale viene valorizzata dalla Sabauda orchestra precaria formata da Dario Panza alla batteria, Luca Romeo al basso, Danny Bronzini alla chitarra e Frank Sativa (produttore dell’intero disco insieme a Kavah) alle tastiere e samples.

Pubblicato per l’etichetta 451 con distribuzione Artist First, l’album “Sindrome di Tôret” (leggi la recensione), nella settimana d’uscita, è entrato direttamente all’ottavo posto della Top 10 della Classifica FIMI/Gfk dei dischi più venduti in Italia, riscuotendo molto favore e interesse anche dalla stampa e dalla critica.

Leggi tutti gli articoli su Willie Peyote

Foto copertina © Gloria Imbrogno

Informazioni su Redazione 3326 articoli
di +o- POP