DUNK – sta per partire “L’ORIGINALE TOUR” con la straordinaria partecipazione di RICCARDO TESIO dei MARLENE KUNTZ

DUNK

“L’ORIGINALE TOUR” 

CON LA PARTECIPAZIONE STRAORDINARIA DI

RICCARDO TESIO

 

LE DATE

13/10 Pisa – Lumiere

18/10 Roma – Largo

19/10 Marghera (VE) – Argo16

02/11 Milano – Circolo Ohibò

08/11 Bologna – Covo

09/11 Brescia – Latteria Molloy

© Isotta Zucchi

Dopo un tour che li ha portati ad esibirsi nei migliori locali e festival d’Italia, in autunno i DUNK torneranno dal vivo per una manciata di concerti che si preannunciano imperdibili.

Sul palco, infatti, la band si presenta con un’importante novità: a fianco di Carmelo Pipitone, Luca Ferrari, Ettore e Marco Giuradei, ci sarà Riccardo Tesio, fondatore dei Marlene Kuntz.

L’ingresso di Tesio, chitarrista dal gusto unico, arricchisce il progetto Dunk, riconfermandone, ancora una volta, il senso di percorso in fieri di ricerca sonora. L’ampliamento della formazione live verrà, inoltre, suggellato dall’uscita di un 7” contenente due pezzi inediti, registrato al SONIC TEMPLE STUDIO di Parma da Domenico Vigliotti: un nuovo tassello in un viaggio nella sperimentazione della forma canzone.

I Dunk hanno debuttato il 12 gennaio 2018 con l’album omonimo: un disco robusto, viscerale, tormentato e visionario. Per la loro attività live, recentemente i Dunk sono stati eletti tra le migliori band italiane premiate dal circuito KeepOn Live, vincendo anche il premio nella categoria “Best Performer” assegnato a Luca Ferrari.

Leggi tutti gli articoli sui Dunk

Redazione
About Redazione 3213 Articles
di +o- POP