DAVID ELLEFSON: il bassista dei Megadeth porta in Italia la sua serata-evento BASSTORY

DAVID ELLEFSON

IL BASSISTA DEI MEGADETH PORTA IN ITALIA LA SUA

SERATA-EVENTO BASSTORY

19 MARZO | LEGEND CLUB | MILANO

Mille sono i modi in cui si potrebbe descrivere David Ellefson: icona del metal, imprenditore, autore,bassista dei Megadeth, vincitore di un Grammy… e ora anche cantastorie. L’artista ha infatti lanciato il suo nuovo evento Basstory, che farà tappa anche in Italia per un’unica data martedì 19 marzopresso il Legend Club di Milano.

Basstory è una serie di serate-evento in cui Ellefson veste i panni dello storyteller, combinando iconici riff e performance al basso con i racconti dei trionfi e delle difficoltà incontrati nel percorso della fama eterna nel rock ‘n roll. Durante la serata, i fan potranno anche acquistare merchandise esclusivorealizzato appositamente per Basstory, insieme a molte altre sorprese.

“Ho sempre fatto dei clinic nella mia carriera e anche un intero tour spoken word in Australia qualche anno fa per promuovere il mio libro My Life with ‘Deth. Mi piacciono perché mi danno la possibilità diincontrare i fan e creare un rapporto più intimo con loro. Con Basstory, i fan non sentiranno solo alcuni dei loro riff di basso preferiti, ma anche le storie sulla loro origine. Non mi capita spesso di esibirmi in locali rock più piccoli e intimi, dove tutto aveva avuto inizio per me, e non vedo l’ora che anche i fan vivano quest’esperienza”, dice Ellefson.

 

Di seguito i dettagli dell’evento:

DAVID ELLEFSON – “BASSTORY”

An intimate evening of riffs and repartee

19 MARZO | LEGEND CLUB | MILANO

Ingresso in prevendita: 25,00€ + d.d.p.

Ingresso in cassa: 30,00€

Prevendite disponibili sul circuito Ticketone a partire dalle ore 11 di mercoledì 31 ottobre.

Informazioni su Redazione 3329 articoli
di +o- POP