AJ TRACEY: un’imperdibile data del nuovo volto del grime britannico per presentare il debut album omonimo in uscita l’8 febbraio

AJ TRACEY
Un’imperdibile data del nuovo volto del grime britannico per presentare il debut album omonimo
in uscita l’8 febbraio

18.4 – CIRCOLO OHIBÒ, MILANO

Prevendite: da venerdì 7 dicembre ore 11 su

RADAR Concerti presenta AJ TRACEY. La next big thing del grime britannico arriva in Italia per un’imperdibile data, il 18 aprile al Circolo Ohibò di Milano, per presentare il debut album AJ TRACEY, in uscita l’8 febbraio 2019.

Da giovane promessa a portavoce dell’hip hop europeo di nuova generazione, il passo è breve: con un tour oltremanica che ha venduto oltre 20mila biglietti in meno di un giorno e un tour mondiale in arrivo, il giovane rapper londinese sta dimostrando di saper percorrere a grande velocità i gradini della ribalta internazionale. Fin dagli esordi, i mixtape e gli EP hanno creato intorno al grimer consensi da parte di pubblico e critica. Gli ultimi due anni sono stati quelli della consacrazione: se nel 2016 The Guardian lo inseriva tra i Best new acts to catch at festivals, l’anno successivo compariva nella longlist per la BBC Music Sound Of 2017. Quest’anno la benedizione di Forbes, che l’ha inserito tra le personalità under30 più influenti del mondo, conferma l’incredibile interesse verso la sua musica. Anche all’interno della scena rap sono stati diversi gli attestati di stima: lo testimoniano le collaborazioni con artisti come Missy Elliot, A$AP Rocky, Craig David, Denzel Curry, Rick Ross, Jme e molti altri.

Il 2019 sarà l’anno del debut album, AJ TRACEY, anticipato dal video di Doing It: i riflettori sono già accesi sul giovane londinese, destinato a confermarsi gioiello dell’export musicale inglese. La serata del 18 aprile al Circolo Ohibò di Milano sarà un capitolo imperdibile del grime dal vivo in Italia.

Informazioni su redazione 3568 articoli
di +o- POP