PERFECT SON: uscita di Febbraio su Sub Pop Records!

PERFECT SON

In arrivo a Febbraio “Cast” il primo album su Sub Pop/Audioglobe

CAST il nuovo disco di PERFECT SON (aka Tobiasz Biliński) uscirà il 15 Febbraio 2019 su Sub Pop Records. Le 10 tracce dell’album sono state prodotte da Biliński e Marcin Buźniak all’Axis Audio di Varsavia, e da Jeff Zeigler allo Uniform Recording di Philadelphia, e mixate e masterizzate da Buźniak.

Nel primo singolo It’s For Life, in programmazione nelle radio italiane da questo venerdì 7 Dicembre, il leggero falsetto di Biliński e le melodie degli archi sono incorporate in un mondo sonoro fatto da percussioni, suoni di pianoforte ed una linea di basso a tutto a volume. Il video è stato diretto da Biliński e da sua moglie Anna Mayer-Bilińska, ed è stato girato a Sopot, citta natale di Biliński e a Varsavia, dove attualmente risiede.

È possibile pre-ordinare CAST su Sub Pop Mega Mart in VINILE GIALLO edizione limitata fino ad esaurimento scorte.

Nel 2016 il produttore e cantante polacco Tobiasz Biliński aka Coldair decise di dare un cambio radicale alla sua musica e nacque l’album The Provider. Il terzo album ed ultimo album del progetto Coldair dopo Whose Blood (2013) e Far South (2011) Tobiasz Biliński ha subito avuto bisogno di nuovi stimoli e di intraprendere un cammino artistico differente rappresentato perfettamente dalle 10 canzoni di CAST: un pop impertinentemente radiante e complesso che sarà pubblicato a Febbraio 2019 con il nuovo pseudonimo di PERFECT SON

CAST è un disco luminoso che ricorda i pop beats di Matthew Dear e le melodie di archi di Jonathan Meiburg mixate con arrangiamenti elettronici in grado di far esplodere qualsiasi sound system. Nel disco Biliński canta di fallimenti e resurrezioni mediante una musica altamente motivazionale che ci ricorda che i momenti migliori della nostra vita devono ancora arrivare.

Bisogna anche sottolineare che Perfect Son è il primo artista polacco ad essere firmato da Sub Pop ed è il frutto della ricerca approfondita fatta dal co-fondatore della label Jonathan Poneman sia sulla musica di Biliński che sulla cultura Polacca in genere.

Le canzoni contenute in CAST descrivono il potere della perseveranza umana, della consapevolezza di poter affrontare i lati più oscuri del proprio carattere facendo la pace con essi.

CAST è un testamento alle infinite possibilità che offre il futuro brillantemente travestite da 10 innegabili e grandiosi inni pop.

Bisogna anche sottolineare che Perfect Son è il primo artista polacco ad essere firmato da Sub Pop, ed è il frutto della ricerca approfondita fatta dal co-fondatore della label Jonathan Poneman sia sulla musica di Biliński che sulla cultura Polacca in genere.

Le canzoni contenute in Cast descrivono il potere della perseveranza umana, della consapevolezza di poter affrontare i lati più oscuri del proprio carattere facendo la pace con essi. Cast è un testamento alle infinite possibilità che offre il futuro, brillantemente travestite da 10 innegabili e grandiosi inni pop.

Informazioni su redazione 3599 articoli
di +o- POP