Fabrizio Cammarata: il nuovo singolo è Run Run Run. Il brano anticipa l’uscita del nuovo album Lights (29 marzo)

FABRIZIO CAMMARATA

RUN RUN RUN è il nuovo singolo

che anticipa l’album

LIGHTS

fuori il il 29 marzo per 800A Records/Kartel Music Group

 

Ascolta Run Run Run/Under Your Face: 

 

RUN RUN RUN è il nuovo singolo di FABRIZIO CAMMARATA. Il brano anticipa l’uscita di LIGHTS, capitolo discografico fuori il 29 marzo per 800A Records/Kartel Music Group. Dopo un ultimo anno passato sui palchi di tutto il mondo, anche condivisi con artisti come Villagers, Damien Rice, Paper Kites, l’artista siciliano torna con un disco destinato a incastonarsi tra le uscite più significative del folk contemporaneo. Prodotto da Dani Castelar (Paolo Nutini, Editors, REM) tra Palermo e Barxeta (vicino a Valencia), LIGHTS segna i contorni più onesti e diretti del racconto musicale di Fabrizio Cammarata.

Forse quasi ironicamente, RUN RUN RUN è un’invocazione a rallentare, ricordando che molte verità scaturiscono dalla tranquillità:

“è molto più facile muoversi veloce per avere l’illusione del rinnovamento”, dice Fabrizio, “ed è molto più difficile rimanere fermi e ascoltare il nostro animo: la risposta è nel profondo”.

La seconda traccia del singolo è Under Your Face: un racconto, dal punto di vista di chi vive nell’ombra, di come un luogo possa continuamente svelare aspetti inediti e nuove sensazioni.

 

Fabrizio Cammarata intraprenderà inoltre un nuovo viaggio per portare LIGHTS sui palchi di tutto il mondo. Ecco le prime date italiane:

26.4 – Candelai, PALERMO

27.4 – Zo, CATANIA

28.4 – Take Me To Church, NAPOLI

1.5 – ControConvento, CARAMANICO TERME

3.5 – ARCI Bellezza, MILANO

4.5 – Off Topic, TORINO

 

Leggi i nostri articoli su Fabrizio Cammarata

Avatar
About redazione 1544 Articles
di +o- POP