Sei tutto l’indie Fest: il 18 maggio al Monk va in scena la terza edizione

Dopo le fortunate edizioni precedenti torna nella prestigiosa cornice del Monk(Roma), il Sei tutto l’indie Fest, la festa di Sei tutto l’indie di cui ho bisogno, la più importante e seguita community online sulla musica indipendente e alternativa italiana, con un bacino di oltre 86.000 follower.

Il Sei tutto l’indie Fest è un appuntamento ormai fondamentale della primavera live romana, che in appena due anni ha già lanciato realtà importanti della scena indie: Pinguini Tattici Nucleari, Mòn, Generic Animal, Federico Fabi, Gigante, Mary in June, Portobello, Ombre Cinesi, Gastone, I Giocattoli.

La line-up è per tutti i gusti, accuratamente selezionata con un assortimento di artisti in fasi diverse di un percorso brillante e rigorosamente indipendente. L’annuncio nei prossimi giorni.

  • Scarda
  • La Municipàl
  • Auroro Borealo
  • Adelasia
  • UkuLele

Durante la serata saranno allestiti banchetti ed esposizioni di illustratori tra i quali Alfio Martire, Damssia, Gubrin, Sussindieario Illustrato, Tutti i miei disegni inutili e una mostra  di foto scattate al Monk dalla fotografa Patrizia Migale, curata da Talassa.

I live saranno preceduti dalla presentazione nel salotto del Monk del libro “Ministri. Suoniamo per non lavorare” [Arcana, 2019] con la presenza dell’autore Gabriele Palumbo, intervistato da Riccardo De Stefano, direttore di Exitwell.

Seguirà dj set a cura di IndiemaniaⓇ 
★ Indie ★ It-Pop ★ Street-Pop ★ Trap ★ 

Una grande festa per cantare e ballare a colpi di Calcutta, Carl Brave, Franco 126, Frah Quintale, Thegiornalisti, Gazzelle e tanti altri ancora!

Ingresso riservato ai soci con tessera ARCI.

Avatar
About redazione 2404 Articles
di +o- POP