Hype Aura ?!? I Coma Cose incendiano lo Sherwood Festival di Padova

MARTEDI 18 GIUGNO – SHERWOOD FESTIVAL 19
Park Nord Stadio Euganeo
Viale Nereo Rocco – Padova

▶ COMA COSE
Hype Aura Summer Tour
www.facebook.com/comacose

Dopo il sold out registrato lo scorso 2 aprile all’Alcatraz di Milano, la band ha portato e porterà in scena tanto i brani del loro nuovo album Hype Aura, quanto i singoli che fin da subito hanno attirato sul progetto l’attenzione di pubblico e critica. Uno spettacolo a 360 gradi, che coinvolge il pubblico per oltre un’ora di musica live. Il nuovo tour è un susseguirsi di novità e sorprese, già a partire dalla formazione sul palco, dove i Coma_Cose sono accompagnati da Riccardo Fanara, batterista, e Simone Sproccati, polistrumentista a cui sono affidate chitarra e tastiera. Tradurre il suono del disco in un live show che diventi nuova esperienza d’ascolto: ecco l’obiettivo di Coma_Cose.

Hype Aura Tour è realizzato da AsianFake e Vertigo in media partnership con Radio Deejay.

 

Opening act:


 COGITO
www.facebook.com/Cogito.rn

 

Cogito è cantante, batterista e autore. Nasce artisticamente nel 2012, a 14 anni, assieme agli Hugger Mugger con cui inizia a suonare Punk anni 90. Poco dopo inizia contemporaneamente il progetto MOS con cui apre le danze al Venice Hardcore Fest 2014. E’ proprio nello stesso anno, seguendo le orme del bassista e cantante degli Hugger Mugger, che inizia a suonare con i Fernweh avvicinandosi al canto e all’Emo Punk inglese. È nell’inizio del 2017 che scopre la sua passione per la scrittura.

Al Mira on Air Fest 2017 ha luogo il suo primo spettacolo con letture dei propri scritti e accompagnamenti musicali a nome di Cogito.
È nell’inizio del 2018 che arriva la vera e concreta collaborazione con Milli, saxista/cantante nel gruppo Patois Brothers e produttore. La collaborazione nasce spontanea, essendo i due già amici ancor prima di musicisti. Cogito prende vita come cantante scegliendo la strada dell’Indie Pop perchè è il modo migliore per esprimersi in sintonia a sè stesso e per cercare di influenzare e coinvolgere un pubblico che prima non era riuscito a colpire.
foto M.

Leggi tutti i nostri articoli su Coma Cose