Nitro Wilson torna a casa, live al Curtarock Festival – tutte le foto della serata!

CURTAROCK FESTIVAL 2019

20° Anniversario

-prima serata-

 

Siamo al Curtarock durante la prima serata del festival nel 20° anno di attività! Traguardi che solo in pochi possono vantare.

Un palco che vede artisti provenienti dal panorama Nazionale ed Internazionale ad ingresso gratuito con servizi al suo interno segisti a regola d’arte; un’intero paese che lavora per la buona riuscita dell’evento. Uno dei festival con la line-up tra le più alternative.

Ad aprire la serata nel second stage sono i Danny Trejo, direttamente dalla scena punk-hardcore Veneziana. Ritmiche dritte e riff super veloci accoppiati con un pubblico gasato al punto giusto creano il microclima che dovrebbe avere ogni festival.

Ci catapultiamo sul main stage dove traviamo i Black Fingers crew composta da Tere ed Ozy-D direttamente dalla Gold Leaves Accademy (Vicenza) hip-hop bello grezzo miscelato con suoni più moderni. Sul palco sono una forza in continua evoluzione. E’ uscito da poco il loro ultimo singolo Broken (prod.CRVEL)

Direttamente da Caserta troviamo i Face Your Enemy come terzo gruppo della serata, una hardcore band che mischia il dialetto con l’Inglese con un’attitudine puramente punk, tanta voglia di divertirsi senza prendersi troppo sul serio! Vedere la gente pogare e gasarsi come si faceva un tempo senza tanti smartphone davanti alla faccia!!!

Ultimo ma non ultimo sul main arriva Nitro Wilson accompagnato da DjMs, (DjMs ha accompagnato anche i Black Fingers nel live precedente) Nitro è uno tra i rapper più influenti attualmente nel panorama Italiano. Accolto da un pubblico tra i più vari, da quelli che lo ascoltavano dai primi album a chi magari l’ha conosciuto solo nell’ultimo periodo, gasato e sudato come pochi ricorda a tutti che è da quelle zone che arriva, ha frequentato le scuole lì vicino e che una volta era lui ad essere sotto il palco! Un personaggio che nonostante la fama si dimostra sempre umile, live carico d’energia come sempre.

 

Ecco tutte le foto della serata

 

foto & parole Matteo L.