NICOLÒ CARNESI: nuovo singolo, nuovo album e una serie di showcase

NUOVO SINGOLO, NUOVO ALBUM E NUOVE DATE DI
 

NICOLÒ CARNESI

Il nuovo singolo di Nicolò Carnesi si chiama “Turisti d’appartamento” e anticipa il nuovo disco di inediti che uscirà l’11 ottobre su Porto Records.

PRIME DATE DI PRESENTAZIONE DELL’ALBUM

6 ottobre – PALERMO, PUNK FUNK RECORD SHOP *con DIMARTINO
8 ottobre – ROMA, GOCCIA – RISTORO PERMANENTE *con DENTE
10 ottobre – BOLOGNA, BACKGROUND MUSIC SHOP *con LODO GUENZI
11 ottobre – TORINO, OFF TOPIC BISTROT *con BIANCO
13 ottobre – MILANO, ROOTS *con GHEMON

Il quarto lavoro discografico dell’artista siciliano, uno dei nomi più brillanti e ispirati della nuova generazione di cantautori italiani, s’intitola Ho bisogno di dirti domani e uscirà l’11 ottobre per Goodfellas/Porto Records.

Contemporaneamente all’uscita del brano, annunciate le primissime date di presentazione del nuovo disco nelle principali città italiane, durante le quali Nicolò sarà intervistato da alcuni artisti, amici scelti per l’occasione, e presenterà dal vivo i nuovi brani. Agli showcase sarà disponibile anche un’esclusiva selezione di vinili trasparenti in edizione limitata, numerati e autografati, contenenti anche alcune illustrazioni di Nicolò.

 

GUIDA ALL’ASCOLTO DEL BRANO “TURISTI D’APPARTAMENTO” 
Migliorare una condizione non deve necessariamente prevedere un cambio di orizzonti o un rinnovamento radicale, a volte basterebbe rivolgere lo sguardo verso il lato opposto, ripiegarsi dentro la propria interiorità e la propria immaginazione per trovare il modo di reinventarsi, riciclare in forma creativa il proprio contesto di vita, riscoprendo il nuovo e l’inatteso tra le pieghe nascoste delle esperienze già vissute.
“Turisti d’appartamento” è un invito a ridisegnare la monotonia di alcune giornate, di certe dinamiche relazionali e degli oggetti di uso comune che molto spesso ne diventano il simbolo.

Informazioni su redazione 3568 articoli
di +o- POP